Le Regioni mettono sul tavolo di Draghi la questione delle riaperture dal 20 Aprile

L'agone INTERNO

La prossima settimana in programma la cabina di regia.

Nel confronto previsto giovedì, i presidenti delle Regioni parleranno con il premier anche dell’impiego dei fondi legati al Recovery plan.

La prossima settimana si riunirà invece probabilmente la cabina di regia del governo per valutare eventuali ripartenze di attività produttive, e non solo, prima della fine di aprile

Al vertice di giovedì ci saranno governo, Regioni, Anci e Province. (L'agone)

La notizia riportata su altri media

Roma, 8 apr. Si interviene inoltre per sostituire le tecnologie obsolete negli ospedali, e migliorare i sistemi informativi sanitari, ha aggiunto il premier (LaPresse)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – Il Recovery plan italiano illustrato dal premier Mario Draghi a Regioni e enti locali nella riunione in corso è in continuità con la versione precedente in alcune aree e in forte discontinuità in altre. (LaPresse)

Roma, 8 apr. Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso (LaPresse)

“Il premier – aggiunge Fontana – ha evidenziato quanto importante sia il ruolo delle Regioni per i programmi di rilancio del Paese, a partire dalla storica occasione che ci viene offerta con il Recovery Plan. (LaPresse)

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso (LaPresse) – Sosteniamo i settori culturali e creativi del Paese, duramente colpiti dalla pandemia. (LaPresse)

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… - Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)