La truffa nella trattativa sui vaccini: c'è il giallo della lettera al mediatore

La truffa nella trattativa sui vaccini: c'è il giallo della lettera al mediatore
ilGiornale.it SALUTE

Ma questo non elimina il problema principale: la pandemia in Italia è tornata a fare paura, i vaccini scarseggiano e le regioni protestano.

Il direttore generale della Sanità del Veneto, Luciano Flor, dette o no semaforo verde a un mediatore per «acquisire forniture aggiuntive di vaccini anti-Covid»?

Quel foglio - mostrato nel corso dell'ultima puntata del programma di Corrado Formigli, Piazzapulita, su La7 - è autentico o è un fake?

In molte zone del Paese i positivi sono tornati su livelli che non si registravano da fine gennaio

I presidenti di regione ieri si sono incontrati per l'ennesima volta, facendo fronte comune: «Siamo di nuovo in una situazione allarmante. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL PUNTO Luca Zaia in diretta oggi. Luca Zaia in diretta oggi, lunedì 22 febbraio 2021, per le ultime notizie sulla pandemia da Coronavirus in Veneto. (Il Gazzettino)

Mancano vaccini, di questo passo tutti vaccinati in 3-4 anni. Con queste quantita’ e questi ritmi riusciremo a vaccinare tutti gli italiani nel giro di tre o quattro anni”. (La Piazza)

Emilia Romagna arancione da domenica 21 febbraio: liberi tutti nell'ultimo giorno giallo. I pazienti Covid positivi nei reparti sono 872, di cui 772 in area non critica (-18) e 100 nel reparto di terapia intensiva (+2). (il Resto del Carlino)

Luca Zaia: “L’Europa s’è mossa male, inevitabile che i territori ora si organizzino da soli”

Ma non è nostro compito stabilire se dietro questo pullulare di offerte ci siano i vaccini o le truffe Il governatore veneto lancia l’allarme e chiede a Mario Draghi di far valere la propria autorevolezza. (L'agone)

L’Istituto superiore di Sanità ha inviato una circolare alle Regioni con l’indicazione di continuare a ricercare le varianti del coronavirus Il problema delle mutazioni del Covid-19 ci preoccupa molto, nonostante in Veneto i contagi siano in calo da 47 giorni. (Corriere della Sera)

«Non lo dico come sfida ma è inevitabile che con una regia debole un territorio occupi gli spazi lasciati liberi. Lei si è trovato di fronte alla possibilità di acquistare vaccini sul mercato attraverso degli intermediari ma non può comprarli. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr