Bologna, verso l’Inter: due giocatori non sono a disposizione di Mihajlovic

fcinter1908 SPORT

Ecco il report ufficiale del club rossoblù verso l'impegno con i nerazzurri: "La squadra ha proseguito oggi gli allenamenti verso Inter-Bologna con una seduta tattica seguita dal lavoro in palestra.

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge

Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

Su altre testate

Nel girone D, oltre a Real Madrid e Inter, sono presenti anche lo Skakhtar di De Zerbi e lo Sheriff Tiraspol (La Gazzetta dello Sport)

Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)

LE SCELTE – Zenga prima di Inter-Real Madrid ha parlato così delle scelte dei due allenatori: «Scelte giuste per Simone Inzaghi, condivido la scelta di insistere su determinati giocatori. Nel Real Madrid mi aspettavo Hazard, a me piace tantissimo Valverde. (Inter-News)

Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. (InterLive.it)

I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante. La squadra di Ancelotti segna tanto: 13 gol in 4 partite, ma subisce abbastanza: 6 reti in altrettante sfide (CalcioToday.it)

70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! Real Madrid in completo bianco classico. (Fcinternews.it)