Ligue 1 - Il PSG soffre ma batte il Lens, il Lilla risponde. Il Lione espugna Monaco

Ligue 1 - Il PSG soffre ma batte il Lens, il Lilla risponde. Il Lione espugna Monaco
Voce Giallo Rossa SPORT

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni.

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

(Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Fra italiani e calciatori che hanno calcato i nostri campi, il tabellino dell'incontro è carico. Il Lione vince a Monaco, estromette la squadra del Principato dalla lotta per il titolo. (Il Posticipo)

De Sciglio, terzino ex Milan, tra i protagonisti di un parapiglia nel finale di Monaco-Lione. Il gol decisivo è stato segnato da Cherki a un minuto dalla fine su assist perfetto di Mattia De Sciglio. (MilanLive.it)

Una situazione degenerata al triplice fischio e che ha portato all'espulsione di 4 giocatori, 2 a testa, Pellegri e Geubbels da una parte, De Sciglio e Marcelo dall'altra. Ma ora non conta, bisogna solo guardare avanti. (TUTTO mercato WEB)

Monaco-Lione, rissa finale e 4 italiani espulsi (2 italiani). Kovac: "Hanno iniziato loro"

I mastini vincono ancora nella 35esima giornata del campionato francese, giunto ormai alle battute finali. In fondo alla classifica l'ormai retrocesso Digione ha perso 5-1 con il Metz, mentre il Nimes tiene viva la chance di slavarsi con il pareggio strappato al Reims. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inoltre, essendo il termine “aggressione” utilizzato in più occasioni nei giorni scorsi dai rappresentanti del Lione per caratterizzare l’atteggiamento dei giocatori dell’AS Monaco, sembra opportuno ricordare questi fatti:. (Calcio News 24)

Direi che non siamo stati noi a iniziare, so chi è stato ma non voglio entrare nel merito Una situazione degenerata al triplice fischio e che ha portato all'espulsione di 4 giocatori, 2 a testa, Pellegri e Geubbels da una parte, De Sciglio e Marcelo dall'altra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr