Utilizzo degli stranieri, Lazio al quarto posto in Serie A

Utilizzo degli stranieri, Lazio al quarto posto in Serie A
Lazio News 24 SPORT

I biancocelesti occupano il quarto posto in Serie A, con una percentuale che sfiora il 75%.

Lo dice uno studio del CIES: l’Udinese prima tra i big 5 Europei. La Lazio non può fare a meno degli stranieri.

Numeri lontani dall’Udinese (prima tra i big 5 in Europa con l’88%), ma sufficienti a posizionare la Lazio al quindicesimo posto tra i primi cinque campionati europei.

Oltre ai bianconeri di Gotti, precedono gli uomini di Sarri anche Atalanta e Torino

Utilizzo degli stranieri, Lazio al quarto posto in Serie A. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Però lo diciamo sempre, si vede dai risultati: la Lazio in Champions va bene, ma la Champions costa cara., e ritorna all'Europa League, di nuovo. Non riesce a replicare il modello Atalanta, ad innestare quel circolo virtuoso che la Champions dovrebbe generare. (Calciomercato.com)

Per arrivare all'annuncio entro fine anno Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. (fcinter1908)

“Può sfondare, era stato il nostro capocannoniere in Primavera, oggi sta facendo ancora meglio, sono contento per lui e spero possa continuare così”. Lei spesso si è allenato proprio con la prima squadra. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter, nerazzurri col dilemma sudamericani

L'uomo dei due mondi segna, piange e prenota già un posto comodo in aereo, con lo sguardo fisso su Roma. Non è arrivato quel cartellino giallo che agli occhi nerazzurri sarebbe stato provvidenziale: l'attaccante resta in diffida con la sua nazionale e giocherà anche la prossima contro il Perù, quando in Italia sarà già venerdì (fcinter1908)

E un altro gli fa eco: “Simone è un po' come il primo amore Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. (Corriere dello Sport.it)

Sabato, alle ore 18, la Lazio scenderà in campo contro un’Inter che dovrà fare i conti col problema dei sudamericani. Considerando che i cileni Vidal e Sanchez saranno in Italia addirittura sabato mattina, è probabile che un Albiceleste venga impiegato dal 1′, nonostante lo scarso recupero (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr