'La Juve gioca in tre', arriva il duro commento sul derby

ilBianconero SPORT

Il resto è un contorno irrilevante.

L'edizione odierna di Repubblica ha raccontato cos'è emerso dalla sfida della Juventus con i granata, tornando a parlare dei problemi di gioco della Juventus: "La Juve ha giocato in tre, come al solito: i cross di Cuadrado, gli spunti di Chiesa, la frenesia di Ronaldo - si legge -.

Quando la Juve era tiranna, perlomeno, capitava così"

Pirlo parla in maniera malmostosa della «difficoltà di attaccare le squadre che si chiudono», come se ai bianconeri non capitasse almeno una quindicina di partite l’anno contro avversari asserragliati. (ilBianconero)

Su altre testate

Una volta mi sono aperto di colpo e lui mi ha detto è pericolosoalla testa. (TUTTO mercato WEB)

Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (Tutto Juve)

In un’occasione Cristiano è venuto a trovarmi al ospedale, perché ha visto che la situazione era grave» Le parole. Ai microfoni di TNT Sports, Pepe ha svelato questo retroscena su Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Sia per bocca di Pirlo che per bocca della società, chi ha Ronaldo se lo tiene stretto, stop. Seppur Ronaldo pesi a bilancio 87 milioni di euro a stagione (58 milioni lordi di stipendio e 29 di ammortamento), il valore residuo della Joya nella prossima stagione sarà pari a 5,5 milioni. (ilBianconero)

Un raffreddore a Morata e ti devi inventare un centravanti. Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra. (Tutto Juve)

Le opzioni sono essenzialmente tre: cessione quest'estate, ultimo anno di contratto l'anno prossimo e poi addio a parametro zero, o addirittura rinnovo. Dopo la debacle col Porto in Champions League si è scatenato il dibattito su quale sia il futuro più sensato di Cristiano Ronaldo alla Juventus (ilBianconero)