Calciomercato Juve, rivoluzione totale | Nove addii!

Calcio mercato web SPORT

In totale dunque potrebbero essere ben nove le cessioni da parte della Juventus, che effettuerebbe una vera e propria rivoluzione per ripartire dopo l’annata deludente

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio col Torino | Arriva l’attaccante. La compagine allenata da Andrea Pirlo però deve restare concentrata per non perdere le prime quattro posizioni in campionato che valgono la qualificazione in Champions League (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Pepe, difensore del Porto, ha parlato di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra al Real Madrid. In un’occasione Cristiano è venuto a trovarmi al ospedale, perché ha visto che la situazione era grave» (Juventus News 24)

Tra una stagione difficilissima e una scadenza di contratto anche lui nel 2022, difficile andare oltre i 60 milioni. Per leggere invece un'opinione su perché sia meglio tenere Ronaldo, CLICCA (ilBianconero)

Era il nostro capitano, molte persone lo criticano senza sapere cosa vuol dire. Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (Tutto Juve)

Una volta mi sono aperto di colpo e lui mi ha detto è pericolosoalla testa. (TUTTO mercato WEB)

Non il massimo della professionalità per un giocatore attorno a cui, a detto di molti, costruire la Juve del futuro. Sia per bocca di Pirlo che per bocca della società, chi ha Ronaldo se lo tiene stretto, stop. (ilBianconero)

Un raffreddore a Morata e ti devi inventare un centravanti. Ospite di Pressing a Mediaset, Riccardo Ferri ha parlato così della Juventus: "Parti con una stagione che vuoi vincere tutto, così come ha dichiarato il presidente che voleva vincere tutte le competizioni e poi ti rappresenti solo con Morata numero 9. (Tutto Juve)