Ronaldo, priorità al Real

Tutto Juve SPORT

La Juventus non sarebbe contraria a una tale mossa, in quanto sarebbe una situazione win-win di risparmio per il club

Per tornare a Madrid, il portoghese sarebbe disposto a ridurre le sue richieste e ad accettare uno stipendio ben al di sotto dei 31 milioni di euro.

Un trasferimento potrebbe essere concluso intorno ai 25 milioni di euro.

Secondo la stampa spagnola, Cristiano Ronaldo avrebbe dato la sua priorità al suo ex club. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. Era il nostro capitano, molte persone lo criticano senza sapere cosa vuol dire. (Tutto Juve)

Non il massimo della professionalità per un giocatore attorno a cui, a detto di molti, costruire la Juve del futuro. Sia per bocca di Pirlo che per bocca della società, chi ha Ronaldo se lo tiene stretto, stop. (ilBianconero)

«Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. In un’occasione Cristiano è venuto a trovarmi al ospedale, perché ha visto che la situazione era grave» (Juventus News 24)

Una volta mi sono aperto di colpo e lui mi ha detto è pericolosoalla testa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la debacle col Porto in Champions League si è scatenato il dibattito su quale sia il futuro più sensato di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Tra una stagione difficilissima e una scadenza di contratto anche lui nel 2022, difficile andare oltre i 60 milioni. (ilBianconero)

Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra. (Tutto Juve)