Tennis: Coco Gauff positiva al Covid-19, è obbligata a saltare le Olimpiadi di Tokyo

Tennis: Coco Gauff positiva al Covid-19, è obbligata a saltare le Olimpiadi di Tokyo
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Cori Gauff, per tutti Coco, non sarà alle Olimpiadi di Tokyo.

Defezione dell’ultima ora per il team olimpico americano, costretto a fare a meno della giovane rampante per la sua positività al Covid-19.

Voglio augurare a Team USA il meglio e Giochi sicuri per tutti i partecipanti e per l’intera famiglia olimpica“.

In doppio avrebbe dovuto scendere in campo al fianco di Nicole Melichar, attuale numero 9 del mondo di specialità. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le Olimpiadi di Tokyo continuano a perdere i grandi protagonisti del tennis. L'ultimo forfait, in ordine cronologico, è quello di Coco Gauff: la promessa del tennis Usa è infatti risultata positiva al Covid. (Il Mattino)

L'ultimo forfait, in ordine cronologico, è quello di Coco Gauff: la promessa del tennis Usa è infatti risultata positiva al Covid. Le Olimpiadi di Tokyo continuano a perdere i grandi protagonisti del tennis. (leggo.it)

Un’immagine della semifinale tra Alcaraz e Musetti dello scorso anno. Chiediamo infine se questa possa essere la collocazione definitiva del torneo nel calendario Challenger. E se dopo il passaggio da Future a Challenger, si sta già pensando pensi anche a qualcosina in più (Ubi Tennis)

Gauff positiva al Covid, niente Giochi: “Che tristezza”

Il Covid si abbatte anche sull'Italia dove nelle ultime ore giornalista italiano che sarebbe arrivato domenica all'aeroporto di Tokyo Haneda, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo al Covid Il Covid dilaga a Tokyo 2020: boom di contagi tra i dipendenti, panico al Villaggio degli atleti. (Liberoquotidiano.it)

Coco Gauff positiva al Covid: le Olimpiadi di Tokyo perdono un’altra stella Cori “Coco” Gauff ha annunciato sui social di essere risultata positiva al Coronavirus. Un altro forfait dunque per il torneo di Tokyo che ha già perso numerose stelle, tra infortuni e positività al Covid. (Sport Fanpage)

L‘emergente 17enne ha fatto sapere la notizia attraverso i social: “Spero ci possano essere altre possibilità”. La tennista statunitense Coco Gauff è risultata positiva al coronavirus e quindi non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr