Inter, Lukaku variabile impazzita. GdS: “Un errore scartare completamente la possibilità”

fcinter1908 SPORT

È chiaro come questa possibilità debba in qualche modo prevedere uno stravolgimento dell'attacco, magari anche la partenza di un titolare come Lautaro"

I nerazzurri valutano. Negli ultimi giorni è tornata a circolare la voce di un clamoroso ritorno all'Inter di Romelu Lukaku .

Chiamiamola pure suggestione, ma sarebbe un errore scartare completamente la possibilità.

Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe un errore considerarla impossibile a priori:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere dello Sport continua a parlare di Roma come una possibilità concreta per Paulo Dybala. Perché la Joya arrivi alla Pinetina insieme a Lukaku sarebbe necessaria la partenza di Dzeko (guadagna 5,5 milioni netti nella seconda stagione), ma al momento la permanenza del bosniaco non è in dubbio" (Fcinternews.it)

La Salernitana di Danilo Iervolino pensa al grande colpo dal Boca Juniors e chiede informazioni per Exequiel Zeballos. Zeballos è stato accostato anche al Napoli, anche perché del giocatore si parla molto bene già da qualche anno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Una notizia questa che fa impazzire i tifosi e che fa sperare a Zhang e Marotta di poterlo riavere in squadra a zero Dopo aver lasciato l’Inter il 12 agosto dello scorso anno, l’esperienza al Chelsea non è poi andata come l’attaccante si sarebbe aspettato. (SerieANews)

Roma, Totti pronto al grande ritorno. Dopo l'addio tutt'altro che amichevole avvenuto nel 2019, Francesco Totti potrebbe rientrare nel mondo Roma. Ad. Inter-Lukaku, si lavora al prestito. Calciomercato Kessié saluta il Milan, Napoli su Bernardeschi IERI A 18:01. (Eurosport IT)

Oggi l'ingaggio di Lukaku è 12 milioni di euro più 3 di bonus Ma ora dovrà convincere il Chelsea. vedi letture. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Romelu Lukaku che proverà a tutti i costi a tornare all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante vorrebbe tornare a Milano, ma c’è da dire che questa ipotesi potrebbe scombinare i piani della squadra di Steven Zhang Lukaku e la novità in casa Inter, di cosa si tratta. (CalcioToday.it)