Galliani: "Dida il top al mondo fino ai petardi lanciati dalla curva dell'Inter, Rossi quello psicologicamente più forte"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di Alberto Fornasari Presente al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche dei portieri avuti nella sua lunga carriera da dirigente: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. Ogni anno pensavo di prendere uno più forte di lui, ma psicologicamente lo uccideva e giocava puntualmente lui. Dida il più forte del Mondo fino a quando i petardi della curva Nord dell'Inter gli fecero del male. (Milan News)

Su altre testate

Un evento per Monza capitale della luce. Enrico Boerci, Presidente e AD di BrianzAcque. Il percorso che rende Monza capitale della luce. Nel contesto verde dei Boschetti Reali, naturale collegamento tra la Reggia di Monza e il cuore della città, sarà accesa un’installazione di luce sincronizzata al soundscape (Periodico Daily)

Lo ricordo nella coppa vinta nel 2016. A 16 esordì in Serie A e nell'Europeo che abbiamo vinto è stato eletto come miglior giocatore del torneo, non come miglior portiere. (Fcinternews.it)

Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. Ogni anno pensavo di prendere uno più forte di lui, ma psicologicamente lo uccideva e giocava puntualmente lui. Dida il più forte del mondo fino a quando i petardi della curva Nord dell’Inter gli fecero del male. (IlNapolista)

Un’opera strategica che consentirà di alleggerire il traffico sull’asse Polocommerciale scongiurando anche i pericoli che la sua conformazione attuale porta”. Ancora una volta, la collaborazione fra le istituzioni ed i privati in questa città è determinante per la crescita (Quotidiano di Ragusa)

L’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato del rapporto con Paolo Maldini, svelando anche alcuni retroscena sul rapporto con l’ex capitano Le parole al Festival dello Sport di Galliani: (Calcio News 24)

foto di Alberto Fornasari MilanNews.it (Milan News)