Juve, serve dignità nella sconfitta

Jmania SPORT

La Juve è questa signori e Allegri da questo punto di vista non è riuscito ancora ad incidere o forse non è riuscito ancora ad incidere abbastanza

Ora, che la Juve possa perdere contro i Campioni d’Europa in casa loro per me ci sta.

E’ la Juve di Pirlo, ma senza Ronaldo. Mi spiace dirlo ma questa Juve è ancora la Juve vista l’anno scorso ma senza Ronaldo.

È la stessa Juve in quanto non convince con i risultati che sono altalenanti e non convince neanche sul piano del gioco esattamente come era la Juve di Pirlo. (Jmania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza Sconcerti sul CorSera: "Juve, ancora non è la fine del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Era l'anno d'esordio nella massima competizione europea. Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)

Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. (TUTTO mercato WEB)

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro" E poi credo che Allegri sia rimasto un po' indietro. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. (TUTTO mercato WEB)

Torna Maestro 🙏🏻.#ChelseaJuve #UCL #jvtblive — Mirko De Angelis (@mirkoDA30) November 23, 2021. torna maestro, mi manchi @Pirlo_official — sara | banter era (@likepalms) November 23, 2021. Almeno Pirlo era giovane, ma faceva giocare la squadra molto meglio di Allegri e non prendeva 9 mln — Daniele ~La variante Cagacazzi (@Daniele91Nap) November 24, 2021 (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr