Gazzetta sul Napoli: la sconfitta di Milan qualche certezza l'ha tolta. Gli infortuni di Osimhen e Anguissa sembrano studiati a tavolino dalle rivali

CalcioNapoli24 SPORT

La salita spaventa, ancor più della sconfitta con l’Inter che pure qualche certezza l’ha tolta.

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive il momento particolarmente delicato che sta vivendo il Napoli tra la sconfitta con l'Inter e gli infortuni di osimhen e Anguissa:. "A Spalletti però va peggio che mai, perché gli infortuni di Osimhen e Anguissa sembrano studiati a tavolino dalle avversarie e si aggiungono a un percorso duro, complicano le scelte, riducono la possibilità di turnover. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica". Alessandro Altobelli , dalle colonne del Corriere della Sera, spinge i nerazzurri nella corsa scudetto dopo il successo sul Napoli . (Fcinternews.it)

“Il Napoli perde uno degli uomini che hanno reso la squadra diversa rispetto allo scorso anno, spingendola dalla zona Champions al vertice. E serve ora” (IlNapolista)

Dopo anni di scudetti persi in albergo e ricerca ossessiva di alibi, finalmente il Napoli ha mostrato la schiena dritta e la testa alta. Questo però è un momento abbastanza inedito, senza sette giocatori, tra Covid e infortuni. (Tutto Napoli)

È stata la partita della svolta, l'Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League. La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l'Inter c'è (fcinter1908)

E serve ora" Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. "Altro uomo della differenza è Spalletti, la cui reazione alla prima sconfitta del Napoli è invece una buona notizia: pacato, positivo, il mister sta cercando di evitare i bassi umorali di una città che, dopo il prodigioso inizio, rischia di essersi illusa circa l’obiettivo stagionale, che resta il ritorno in Champions. (CalcioNapoli24)

La direttrice delle pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato un interessante articolo al momento vissuto dagli azzurri. "Luciano Spalletti ci ha raccontato in questi mesi che il Napoli ai problemi risponde con la ricerca (possibile) delle soluzioni. (AreaNapoli.it)