Zazzaroni: “Inter-Napoli? Azzurri sconcertanti per 60′. Spalletti poteva…”

Zazzaroni: “Inter-Napoli? Azzurri sconcertanti per 60′. Spalletti poteva…”
fcinter1908 SPORT

Le parole del direttore del Corriere dello Sport sulla sfida vinta dai nerazzurri per 3-2 al Meazza domenica pomeriggio. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.

Spalletti presuntuoso?

I partenopei hanno iniziato alla grande, poi, nei successivi 60 minuti, hanno fornito una prestazione sconcertante.

È troppo facile parlare con il senno di poi, probabilmente, dopo il gol di Zieliński, Spalletti poteva pensare di abbassare il baricentro e non concedere il contropiede all’Inter. (fcinter1908)

Su altri media

Dopo anni di scudetti persi in albergo e ricerca ossessiva di alibi, finalmente il Napoli ha mostrato la schiena dritta e la testa alta. Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. (Tutto Napoli)

“L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. “Il Napoli perde uno degli uomini che hanno reso la squadra diversa rispetto allo scorso anno, spingendola dalla zona Champions al vertice. (IlNapolista)

L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. (CalcioNapoli24)

Altobelli: “Inter-Napoli la svolta. I cambi di Inzaghi? Si critica quando si perde”

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica. Gli scudetti si vincono battendo le piccole, l'Inter aveva il problema di non riuscire a superare le grandi, ma il blocco mentale è rimosso. (fcinter1908)

"Spalletti - aggiunge la giornalista - ha trovato il sistema di non fornire giustificazioni e ha scelto di guardare avanti: unica strada percorribile "Luciano Spalletti ci ha raccontato in questi mesi che il Napoli ai problemi risponde con la ricerca (possibile) delle soluzioni. (AreaNapoli.it)

Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione. La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l’Inter c’è (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr