Martino: "Per il Napoli piove sul bagnato dopo Osimhen, Anguissa ed ora Insigne. La trasferta di Mosca è insidiosa da un punto di vista"

Martino: Per il Napoli piove sul bagnato dopo Osimhen, Anguissa ed ora Insigne. La trasferta di Mosca è insidiosa da un punto di vista
CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carmine Martino, rilasciando alcune dichiarazioni.

Ampiamente sufficiente, ancora meglio se fosse riuscito a segnare il gol del pareggio”

La trasferta di Mosca è insidiosa dal punto di vista ambientale, si possono incontrare difficoltà maggiori rispetto al valore dell’avversario: già all’andata è andata male, purtroppo.

Ultime notizie Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. (CalcioNapoli24)

Di solito gioca sull'avversario invece stavolta ha costretto l'avversario a giocare sulle sue qualità, tanti giocatori hanno proposto una prestazione importante A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Lo ha sottolineato anche Spalletti, «serve più coraggio». “L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. (IlNapolista)

Altobelli: “Inter-Napoli la svolta. I cambi di Inzaghi? Si critica quando si perde”

Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto: "Torna in corsa l'Inter, le altre non ancora. Non è la prima volta che succede negli ultimi tempi, Nazionale svedese compresa: e potrebbe essere un serio problema in più" (TUTTO mercato WEB)

Le parole del direttore del Corriere dello Sport sulla sfida vinta dai nerazzurri per 3-2 al Meazza domenica pomeriggio. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica". La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l’Inter c’è (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr