Martino: "Per il Napoli piove sul bagnato dopo Osimhen, Anguissa ed ora Insigne. La trasferta di Mosca è insidiosa da un punto di vista"

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carmine Martino, rilasciando alcune dichiarazioni.

Ampiamente sufficiente, ancora meglio se fosse riuscito a segnare il gol del pareggio”

La trasferta di Mosca è insidiosa dal punto di vista ambientale, si possono incontrare difficoltà maggiori rispetto al valore dell’avversario: già all’andata è andata male, purtroppo.

Ultime notizie Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

"È stata la partita della svolta, l’Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League . Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica". (Fcinternews.it)

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica. È stata la partita della svolta, l'Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League. (fcinter1908)

L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. E serve ora" (CalcioNapoli24)

Monica Scozzafava firma l'editoriale del Corriere del Mezzogiorno sul Napoli. Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. (AreaNapoli.it)

Questo però è un momento abbastanza inedito, senza sette giocatori, tra Covid e infortuni. La ricerca delle soluzioni diventa un esercizio molto più difficile senza Osimhen, senza Anguissa, con gli uomini contati in difesa, senza Demme come alternativa a centrocampo e con l’attacco orfano di Politano e Ounas" (Tutto Napoli)

E serve ora” Tra le tre prime, il Napoli è quella con il calendario peggiore da qui a Natale”. (IlNapolista)