Napoli, Sabatini: 'San Siro maledetto, ma arriva una bella notizia per Spalletti'

AreaNapoli.it SPORT

Ecco le parole del giornalista a Televomero: "Bisogna farsi coraggio e, per questo motivo, riesco ad individuare anche una bella notizia".

Lo stadio San Siro di Milano non porta bene al Napoli.

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, ha parlato di quanto sta accadendo in casa Napoli dopo la sconfitta subita dai partenopei a San Siro contro l'Inter.

Se il belga è il calciatore ammirato negli ultimi 15, 20 minuti di San Siro allora ci troviamo al cospetto di un grandissimo calciatore, capace di cambiare le partite

Ma Sandro Sabatini vuole trovare anche qualcosa di positivo in un periodo in cui c'è poco da stare allegri. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. "Altro uomo della differenza è Spalletti, la cui reazione alla prima sconfitta del Napoli è invece una buona notizia: pacato, positivo, il mister sta cercando di evitare i bassi umorali di una città che, dopo il prodigioso inizio, rischia di essersi illusa circa l’obiettivo stagionale, che resta il ritorno in Champions. (CalcioNapoli24)

Gli scudetti si vincono battendo le piccole, l'Inter aveva il problema di non riuscire a superare le grandi, ma il blocco mentale è rimosso. Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione. (fcinter1908)

“L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. Lo ha sottolineato anche Spalletti, «serve più coraggio». (IlNapolista)

Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. La ricerca delle soluzioni diventa un esercizio molto più difficile senza Osimhen, senza Anguissa, con gli uomini contati in difesa, senza Demme come alternativa a centrocampo e con l’attacco orfano di Politano e Ounas" (Tutto Napoli)

"È stata la partita della svolta, l’Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League . La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l’Inter c’è (Fcinternews.it)

Monica Scozzafava firma l'editoriale del Corriere del Mezzogiorno sul Napoli. La direttrice delle pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato un interessante articolo al momento vissuto dagli azzurri. (AreaNapoli.it)