De Sciglio e l'addio al Milan: "Dopo l'Empoli vidi tutto nero. Non avevo firmato con la Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso dell'intervista, De Sciglio parla anche del rumor sulla Juve, emerso all'epoca.

La situazione era già compromessa, ma in quel preciso istante l’acqua ha traboccato dal vaso ed è diventata benzina sul fuoco.

"A gennaio leggo: «De Sciglio non rinnova perché ha già firmato con la Juventus»

A fine gara, l'episodio chiave con alcuni tifosi: "Mi offendono perché qualche giornalista ha messo in giro la voce che ho già firmato con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E tante volte, le due cose non vanno di pari passo In Italia si guarda il risultato ma si parla di bel gioco". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Mattia De Sciglio ha lungamente parlato di Massimiliano Allegri e della sua filosofia di gioco: "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (TUTTO mercato WEB)

In quel momento un tifoso “alticcio” si avvicina e mi riconosce, iniziando a insultarmi La Juventus sta costruendo il suo futuro che coinvolgerà ancora Mattia De Sciglio. (CalcioToday.it)

Anche a 20 anni, subire senza reagire era visto come assenza di grinta. Mi faccio troppi problemi a mandare a cagare la gente e vivermela serenamente" (ilBianconero)

'De Sciglio, esce De Sciglio', sento gridare. Redazione Il Milanista. Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha raccontato il suo addio al Milan, soffermandosi sulla lite con i tifosi nel garage di San Siro. (Il Milanista)

Mattia De Sciglio è ormai uno della vecchia guardia, la permanenza con rinnovo a Torino, dopo un anno di esilio in Francia lo rilancia ad uno dei senatori. E tante volte, le due cose non vanno di pari passo. (Tutto Juve)

Di seguito le sue parole Il diretto interessato, spesso al centro di critiche e battute social anche per la fiducia in lui riposta da Massimiliano Allegri, è intervenuto per commentare tutto su Cronache di Spogliatoio. (Fantacalcio ®)