“Justice League” di Zack Snyder sarà distribuito in Italia in streaming

“Justice League” di Zack Snyder sarà distribuito in Italia in streaming
Fumettologica CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche:. Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui

La sua versione di Justice League è stata a lungo richiesta dai fan del regista, che si aspettavano un film diverso da quello uscito nelle sale tre anni fa, largamente rimaneggiato da Whedon e oggetto peraltro di molte critiche negative.

Una volta insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) saranno forse in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid. (Fumettologica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è stato a quel punto che Zack Snyder ha deciso di abbandonare il progetto:. Avevamo perso la volontà di lottare per tante ragioni diverse La Warner, al tempo, voleva sì Zack Snyder dietro alla macchina da presa di Justice League, ma desiderava comunque monitorare con attenzione l’andamento della lavorazione. (BadTaste.it)

a lasciare che il regista Snyder mettesse insieme la sua versione di Justice League. Anche il suo trucco è molto diverso e non c’è alcun segno dei tatuaggi facciali che il personaggio aveva durante la sua parte in Suicide Squad (Lega Nerd)

Zack Snider's Justice League arriverà il 18 marzo sulle piattaforme digitali e proverà ad appianare il malcontento generato tra i fan dei supereroi DC dalla prima versione del film, uscito nelle sale nel 2017 per la regia di Joss Whedon. (DDay.it - Digital Day)

Il ritorno di Zack Snyder • Rivista Studio

In attesa di scoprire cosa ci attende per il prossimo futuro, date uno sguardo alla gallery in fondo all’articolo per apprezzare le cover firmate da Jim Lee, Lee Bermejo e Liam Sharp. In chiusura, vi segnaliamo che Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per l’acquisto nel nostro paese su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. (BadTaste.it Fumetti)

Snyder ricorda che “quando uscirono dalla sala mi dissero: non puoi vedere quel film. Quando iniziarono le riprese di Justice League, circolò la voce che Snyder fosse stato licenziato. (BadTaste.it)

Cresciuto a Greenwich, Connecticut, Snyder viene da una famiglia appartenente alla “Christian Science Church”. Amy Adams ha detto che chi lo conosce lo chiama «la fortezza della solitudine di Snyder» (Rivista Studio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr