“Justice League” di Zack Snyder sarà distribuito in Italia in streaming

Leggi anche:. Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui

La sua versione di Justice League è stata a lungo richiesta dai fan del regista, che si aspettavano un film diverso da quello uscito nelle sale tre anni fa, largamente rimaneggiato da Whedon e oggetto peraltro di molte critiche negative.

Una volta insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) saranno forse in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid. (Fumettologica)

Se ne è parlato anche su altri media

In cambio della completa libertà creativa, Snyder ha rinunciato al suo compenso (era chiaramente già stato pagato per il lavoro precedente). Snyder ricorda che “quando uscirono dalla sala mi dissero: non puoi vedere quel film. (BadTaste.it)

In particolare, desta curiosità l’illustrazione del Publisher DC: oltre a Wonder Woman e Aquaman, infatti, riconosciamo la figura di Martian Manhunter. In attesa di scoprire cosa ci attende per il prossimo futuro, date uno sguardo alla gallery in fondo all’articolo per apprezzare le cover firmate da Jim Lee, Lee Bermejo e Liam Sharp. (BadTaste.it Fumetti)

Cresciuto a Greenwich, Connecticut, Snyder viene da una famiglia appartenente alla “Christian Science Church”. Stando alle petizioni con cui i fan chiesero una nuova versione, Justice League poteva essere solo di Snyder. (Rivista Studio)

Della versione di Justice League uscita in sala nel 2017, soltanto il 25% è girato da Zack Snyder e comunque assemblato in post-produzione certamente non con la sua visione. News Cinema. Zack Snyder ha realizzato la sua versione della Justice League senza percepire un compenso e senza aver mai visto il film completato da Joss Whedon nel 2017. (ComingSoon.it)

Ciò che colpisce della nuova release di Justice League, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale lo scorso 14 febbraio, è il formato in 4:3 scelto da Zack Snider per girare le scene. (DDay.it - Digital Day)

Italia ha pubblicato il trailer in italiano dell’atteso Zack Snyder’s Justice Legaue entusiasmando immediatamente il pubblico, più curioso che mai di scoprire la pellicola del regista statunitense, classe 1966 . (Sky Tg24 )