Tutta la verità dietro la Snyder Cut di Justice League

Come sappiamo, nel 2017 i coniugi Snyder hanno affrontato un grave lutto familiare, causato dal suicidio della figlia ventenne Autumn.

Nei mesi successivi, con l'enorme pressione dei fan per vedere la tanto vociferata Snyder Cut, Warner Bros pare aver tentato agli inizi un approccio sbrigativo, ossia quello di pubblicare il primo montaggio preliminare rimasto a Zack Snyder.

Non ci resta quindi che attendere il 18 marzo, per vedere con i nostri occhi la visione di Zack Snyder dopo tutte queste vicissitudini

In una corposa inchiesta pubblicata da Vanity Fair, dove trovano spazio le testimonianze di Zack e Deborah Snyder, apprendiamo le ragioni dietro l'abbandono del film in favore di Joss Whedon e del successivo ritorno per completare la Snyder Cut. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Snyder ricorda che “quando uscirono dalla sala mi dissero: non puoi vedere quel film. In cambio della completa libertà creativa, Snyder ha rinunciato al suo compenso (era chiaramente già stato pagato per il lavoro precedente). (BadTaste.it)

Ciò che colpisce della nuova release di Justice League, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale lo scorso 14 febbraio, è il formato in 4:3 scelto da Zack Snider per girare le scene. (DDay.it - Digital Day)

Ci sono molti modi per uccidere qualcuno, e Zack Snyder probabilmente li conosce tutti. Non è l’unico motivo per cui siamo tornati a parlare di Zack Snyder, il più osteggiato-amato regista secondo forse solo a Michael Bay – di cui era compagno di corso all’Art Center School of Design di Pasadena. (Rivista Studio)

Della versione di Justice League uscita in sala nel 2017, soltanto il 25% è girato da Zack Snyder e comunque assemblato in post-produzione certamente non con la sua visione. Zack Snyder aveva una visione ben precisa per il suo Justice League e quando ha iniziato a lavorarci, molte delle sue energie andava a esaurirle ai tavoli delle discussioni con gli executive della Warner Bros (ComingSoon.it)

La pellicola arriverà sulle piattaforme digitali il 18 marzo, nel frattempo uno scatto di Jared Leto ha destato grande curiosità nel pubblico. Nelle scorse ore Warner Bros. Zack Snyder’s Justice League: il trailer e la trama. (Sky Tg24 )

In chiusura, vi segnaliamo che Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per l’acquisto nel nostro paese su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. (BadTaste.it Fumetti)