17.22 / Udinese-Torino sarà diretta da Doveri

17.22 / Udinese-Torino sarà diretta da Doveri
Udinese Blog SPORT

A dirigere l'anticipo di sabato 10 marzo alle 20,45 al 'Friuli' è stato designato l'arbitro della sezione di Roma Daniele Doveri.

Il Torino è stato diretto da Doveri in 20 occasioni per un bilancio di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte

L'ultima volta che ha incrociato i friulani è stato il 26 dicembre 2018 in Spal-Udinese 0-0.

Avrà come assistenti Liberti e Galetto; quarto uomo Pasqua.

Doveri ha incrociato finora l'Udinese in 17 occasioni, per un bilancio di 4 vittorie dei friulani, 6 pareggi e 7 sconfitte. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Gerard Deulofeu ieri ha postato una storia su Instagram in cui ricordava la sua doppietta al Wolverhampton che aveva trascinato il Watford in finale di FA Cup due anni fa. La Gazzetta dello sport si occupa della sua stagione in bianconero: ha giocato 13 partite per un totale di 598 minuti. (Udinese Blog)

La notizia incoraggiante è arrivata ieri mattina, vedendo Luis Alberto abbandonare le scarpe da ginnastica per indossare gli scarpini. Per Yoshida, invece, problemi alla caviglia destra: si è fermato ieri e sarà da valutare oggi in vista del Napoli (SOS Fanta)

Calciomercato Torino, futuro Sanabria: vale già il doppio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Stasera in Tv Calcio: le partite di oggi. Calciomercato Torino, Sanabria vale il doppio. E’ Antonio Sanabria che si prende il palco da protagonista e sta trascinando il Torino di Nicola a suon di gol verso risultati importnati per la salvezza. (Stop and Goal)

Elongazione al flessore sinistro per Nuytinck

Serie A / Le designazioni arbitrali per la trentesima giornata di campionato. Sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1 ad arbitrare la gara Udinese e Torino, in programma sabato alle 20:45 alla Dacia Arena. (Toro News)

L'alternativa è quello di puntare su di lui anche nella prossima stagione, evitando così una minusvalenza e scommettendo sulla sua ripresa. Visto il rendimento, a fine stagione l'Udinese, che lo ha acquistato dal Watford a titolo definitivo legandolo a sé con un contratto fino al 2024, potrebbe decidere anche di metterlo sul mercato. (TuttoUdinese.it)

Nella mattinata odierna, Bram Nuytinck si è sottoposto agli accertamenti strumentali di rito dopo il fastidio rimediato nell'ultimo allenamento con la squadra. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al flessore sinistro per il centrale olandese, che domani verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr