Vidal non ci sta: «Continuate a parlare! Non saremo esclusi dal Mondiale»

Inter-News SPORT

Una partita molto intensa per noi.

Non saremo esclusi dal Mondiale». Arturo Vidal dopo la vittoria del Cile per 2-0 contro il Paraguay, ha difeso la sua nazionale e chi pensa che non si qualificherà per il Mondiale 2022.

Ne avevamo bisogno e ne siamo molto felici»

Continuano a dire che saremo esclusi dal Mondiale.

Vidal non ci sta: «Continuate a parlare!

(Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Commissario tecnico: Lionel Scaloni. Uruguay (3-4-2-1): Muslera; Araujo, Godin, Coates; Nandez, Valverde, Vecino, Vina; De la Cruz, B. ARGENTINA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Argentina (4-3-3): E. (Inter-News)

"È il risultato di un calendario compresso, che rende la vita molto complicata alle società e agli allenatori. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che rimarca il costo effettivo dei charter che, dopo uno scalo a Madrid, porteranno Lautaro, Correa, Vecino e i cileni Sanchez e Vidal direttamente a Roma. (fcinter1908)

Novantatré minuti per l’attaccante dell’Inter nel ritorno alla vittoria del Cile: 2-0 al Paraguay. Poi le espulsioni: resta in dieci prima il Cile, per un doppio giallo a Charles Aranguiz (74′), stesso discorso per il Paraguay con Omar Alderete (89′). (Inter-News)

L'Inter spenderà 100mila euro per far rientrare i sudamericani in tempo per la Lazio

Il difensore dell’Inter elogia Barella per quanto fatto sia con la maglia azzurra sia all’Inter. COMPAGNO – Bastoni elogia Nicolò Barella, oggi a segno per aprire le marcature: «Lui nuovo goleador? (Inter-News)

Commissario tecnico: Martin Lasarte. Paraguay: in arrivo Cile-Paraguay, le formazioni ufficiali: Sanchez e Vidal titolari con un ex Inter. (Inter-News)

Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis Centomila euro di spese di viaggio, perché tanto costano i charter che, dopo uno scalo a Madrid, riporteranno i giocatori direttamente a Roma, nel ritiro di Inzaghi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr