Salernitana, la vittoria col Verona potrebbe non bastare a Colantuono: Iervolino sogna Gattuso

TUTTO mercato WEB SPORT

A giorni è attesa la firma del nuovo dirigente, Walter Sabatini, poi sarà la volta del mercato.

Salernitana, la vittoria col Verona potrebbe non bastare a Colantuono: Iervolino sogna Gattuso. vedi letture. Sta per iniziare la nuova era della Salernitana targata Iervolino.

La vittoria di Verona potrebbe non bastare a Colantuono per la conferma in panchina.

Il sogno di Iervolino è quello di ingaggiare Gattuso, con il quale ha già avuto contatti diretti

Come si legge su Tuttosport il primo nodo da sciogliere da quello relativo all'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'imprenditore pubblica sui social il messaggio nel quale annuncia il passaggio ufficiale delle quote della Salernitana. Il fondatore di UniPegaso, l’università telematica, ha rilevato le azioni per prendere il controllo della società campana ed evitare che fosse esclusa dalla Serie A. (Calcio In Pillole)

Tanti i colpi di Sabatini, come l'acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo Il ritorno in campo di Sabatini. leggi anche. Il Cagliari su Bonazzoli, Caceres verso Salerno? (Sky Sport)

E’ ufficiale il passaggio del giocatore brasiliano allo Shakhtar Donetsk. L’Ajax incasserà dal club ucraino 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Europa Calcio)

La Salernitana punta su Fabio Liverani. Liverani ha quindi smentito la possibilità di subentrare come sostituto di Colantuono nel corso della stagione (Calcio In Pillole)

Si è parlato molto di Caceres in uscita dal Cagliari, ma anche di gente come Falco e Zaza per l'attacco. Un colpo importantissimo per la nuova dirigenza che spera di rinforzare la propria squadra proprio grazie all'esperto dirigente ex Roma. (Fantacalcio ®)

Il closing e il passaggio alla nuova era arriverà domani pomeriggio, quando Danilo Iervolino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – diventerà il presidente della Salernitana, con la firma dell’atto notarile di trasferimento delle quote del club alla Idi Srl. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr