New World di Amazon ha un problema di 'truffe' in game legato alla gestione delle Compagnie

Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Fonte: Reddit

Il problema che è emerso è il fatto che il Governatore, ossia il fondatore, del gruppo è incaricato di gestire questa somma di denaro.

L'MMORPG di Amazon, disponibile su PC, è un grande successo ed è stato in grado di attirare numerosissimi giocatori, tra gli appassionati del genere fino ai neofiti.

Fate attenzione con chi vi alleate: questo è l'avvertimento che possiamo darvi a causa di alcune segnalazioni piuttosto spiacevoli arrivate da Reddit che riguardano il fenomeno New World. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Per partecipare si deve iscriversi attraverso la procedura all’interno del gioco oppure se si è invitati. Come acquistare le case. Si possono acquistare fino a tre case, una a livello 20, una a livello 40 e una a livello 60 (Wired Italia)

Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. Amazon sostiene ci sia ancora un controllo umano sul ban, appunto per evitare incidenti, eppure il problema persiste. (Eurogamer.it)

In aggiunga, tutti gli associati alla gilda sconfitta possono segnalare i giocatori avversari, anche se non prendono direttamente parte allo scontro. Il PvP di New World permette ad una gilda di affrontarne un’altra per reclamare un territorio. (Tom's Hardware Italia)

New World è stato spinto molto anche grazie alla rilevanza su Twitch, che di recente ha subito uno degli attacchi hacker più gravi di sempre Un problema non da poco, che insieme all’epopea del trasferimento degli account getta alcune ombre su New World. (Spaziogames.it)

Nel 2019, durante l'hype per World of Warcraft Classic Dr. Disrespect si è rifiutato completamente di giocarci Un grande nome che non si è ancora davvero immerso nel gioco, tuttavia, è proprio Dr. Disrespect. (Eurogamer.it)

Alcuni comparano New World al World of Warcraft dei primi tempi. Le recensioni più recenti di New World ne elogiano il PvP e la struttura del crafting e della raccolta di oggetti. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr