Roma, rinnovo e ritorno in campo per Zaniolo: le ultime

Roma, rinnovo e ritorno in campo per Zaniolo: le ultime
Fantacalcio ® SPORT

Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink

Roma, i tempi di recupero di Zaniolo. Nicolò Zaniolo è già tornato a correre sul campo e da ieri ha avuto l’ok dai medici per aumentare l’intensità del lavoro.

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato. (RomaNews)

Per 1 secondo, 1 minuto o 1 partita…” ha scritto oggi. A quasi 24 ore di distanza, il rammarico per i due punti lasciati a Benevento è ancora il sentimento più forte a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Se non ci saranno intoppi, giovedì sarà lui a guidare la difesa I due, viste le assenze certe di Smalling, Ibanez e Kumbulla, farebbero comodo anche in Europa League ma sono stati esclusi dalla lista Uefa. (RomaNews)

MARIONE: “Se porti Haaland il tifoso non parla più di Totti e De Rossi”, PRUZZO: “La Roma non può più lasciare punti nei big match”

Per rivedere Zaniolo aggregato al resto dei compagni servirà ancora del tempo, ma il recupero del giocatore procede spedito e senza particolari complicazioni. Il centrocampista ha affidato tutto il suo entusiasmo al proprio profilo Instagram con un post al quale ha allegato un eloquente messaggio: “RESTART! (ForzaRoma.info)

Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. – La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima. (RomaNews)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il campionato può ancora riservarci delle sorprese, in chiave scudetto le partite sono ancora tante. Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “L’Inter è la più forte, la Juventus subito dietro (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr