Roma, rinnovo e ritorno in campo per Zaniolo: le ultime

Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink
Roma, i tempi di recupero di Zaniolo. Nicolò Zaniolo è già tornato a correre sul campo e da ieri ha avuto l’ok dai medici per aumentare l’intensità del lavoro.
Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato. (RomaNews)
Per 1 secondo, 1 minuto o 1 partita…” ha scritto oggi. A quasi 24 ore di distanza, il rammarico per i due punti lasciati a Benevento è ancora il sentimento più forte a Trigoria. (ForzaRoma.info)
Se non ci saranno intoppi, giovedì sarà lui a guidare la difesa I due, viste le assenze certe di Smalling, Ibanez e Kumbulla, farebbero comodo anche in Europa League ma sono stati esclusi dalla lista Uefa. (RomaNews)

Per rivedere Zaniolo aggregato al resto dei compagni servirà ancora del tempo, ma il recupero del giocatore procede spedito e senza particolari complicazioni. Il centrocampista ha affidato tutto il suo entusiasmo al proprio profilo Instagram con un post al quale ha allegato un eloquente messaggio: “RESTART! (ForzaRoma.info)
Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. – La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima. (RomaNews)
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il campionato può ancora riservarci delle sorprese, in chiave scudetto le partite sono ancora tante. Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “L’Inter è la più forte, la Juventus subito dietro (RomaNews)