Roma, rinnovo e ritorno in campo per Zaniolo: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink

Roma, i tempi di recupero di Zaniolo. Nicolò Zaniolo è già tornato a correre sul campo e da ieri ha avuto l’ok dai medici per aumentare l’intensità del lavoro.

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sarò”. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, futuro Fonseca: il portoghese può rinnovare LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”. Ultime Roma: Zaniolo si avvicina al ritorno in campo. (Stop and Goal)

Una persona vicina al calciatore ha spifferato a DiPiù Tv che Zaniolo sarebbe già pronto a presentare la nuova fidanzata a papà Igor e mamma Francesca (vista di recente con il figlio a C'è posta per te). (Corriere dello Sport.it)

Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. In attesa del rientro di Zaniolo al 100% – non prima di aprile – la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match con lo Sporting Braga (ForzaRoma.info)

Il rientro di Nicolò Zaniolo nella Roma è sempre più vicino. Accantonate infatti le parentesi riguardanti la sua vita privata, Zaniolo oggi può sorridere e punta già al ritorno in campo. (Sport Fanpage)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. (Voce Giallo Rossa)

Per Nicolò – provvisto di autocertificazione per comprovate esigenze lavorative – ritorno in campo previsto col Bologna l’11 aprile. Ieri Zaniolo ha ricevuto il via libera del dottor Fink (che lo ha operato al crociato a settembre) per aumentare i carichi di lavoro e tornare in gruppo a metà marzo. (RomaNews)