DONNARUMMA, Ultras: “Se non rinnovi out con la Juve”

DONNARUMMA, Ultras: “Se non rinnovi out con la Juve”
Firenze Viola SPORT

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato.

Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi.

Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (Firenze Viola)

Su altri giornali

L'emittente satellitare riporta quanto richiesto dai sostenitori del Diavolo all'estremo difensore: o in settimana arriva il rinnovo oppure domenica prossima deve restare fuori contro la Juventus, diretta concorrente del Milan nella corsa Champions e squadra maggiormente accreditata a prendere il portiere della Nazionale (Viola News)

Ma Donnarumma, dal canto suo, spara alto e chiede cifre molto importanti per restare in rossonero. Una delegazione di gruppi organizzati – come raccontato dall’inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano – si è recato a Milanello per avere un confronto proprio con Dummarumma (SerieANews)

Il gruppo è unito" - Leggi la news, CLICCA ! Fedez: "Draghi si esponga anche per i lavoratori dello spettacolo, non solo per la Superlega" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS Ore 24 - Il Milan ritrova la vittoria. Confronto tra i tifosi e Donnarumma a Milanello

Sono volate parole forti e al giocatore sarebbe stato chiesto in caso di mancato rinnovo entro sabato prossimo, di non giocare contro la Juventus Il duro confronto tra il portiere rossonero e una parte dei tifosi. (fcinter1908)

Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. Sono volate parole abbastanza forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato (Sky Sport)

Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr