F1, dall'Inghilterra: Bottas lascia Mercedes? Russell possibile sostituto

F1, dall'Inghilterra: Bottas lascia Mercedes? Russell possibile sostituto
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

Dall'Inghilterra ne sono quasi sicuri.

Secondo i media britannici potrebbe essere questa la volta buona per un cambio del pilota vicino a Lewis Hamilton, il cui stesso futuro, però, non è ancora chiaro

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il pilota finlandese potrebbe seriamente lasciare la scuderia di Formula 1 con sede a Brackley al termine del 2021.

altteri Bottas vicino all'addio alla Mercedes?

Il motivo risiederebbe nella fiducia sempre più risicata di Mercedes in Bottas, su cui già da diverso tempo, puntualmente, arrivavano voci di un possibile addio. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Incassa un grande sorpasso di Verstappen, ma resta calmo e coglie una sbavatura del rivale per ripassare e vincere il duello che conta. La Mercedes in tre gare è tornata un’astronave e Lewis vola (La Gazzetta dello Sport)

È interessante annotare come piccoli dettagli diversi possano cambiare il destino di una gara… Sulla freccia d’argento è stata sfruttata di più la power unit M12 E Performance, rinunciando ai timori legati all’affidabilità: Valtteri Bottas non è stato esente da piccoli problemi. (Motorsport.com Italia)

Dopo la sosta mandare in temperature le gomme dure ha richiesto del tempo e Max è riuscito a prendermi. Per la quinta volta consecutiva, Valtteri Bottas non è riuscito a trasformare in vittoria una partenza dalla pole position. (FormulaPassion.it)

Lewis, il re è sempre lui. Spegne Verstappen e prepara già la fuga

16° giro/66 Hamilton a mezzo secondo da Bottas, Verstappen ha perso terreno e gira a 2 secondi dalle due Mercedes 61° giro/66 Hamilton sta per vincere per la quarta volta di fila partendo dal secondo posto sulla griglia di partenza. (OA Sport)

Se nelle qualifiche Mercedes e Red Bull si equivalevano, a fare la differenza in gara è un pilota, che si sta dimostrando ancora una volta superiore: Lewis Hamilton. La delusione del weekend in Portogallo? (Sky Sport)

Uno stop brusco, dopo due prime gare promettenti In Portogallo Bottas ha portato via il punticino del giro veloce a Max ad esempio. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr