F1, dall'Inghilterra: Bottas lascia Mercedes? Russell possibile sostituto

Corriere dello Sport.it SPORT

Dall'Inghilterra ne sono quasi sicuri.

Secondo i media britannici potrebbe essere questa la volta buona per un cambio del pilota vicino a Lewis Hamilton, il cui stesso futuro, però, non è ancora chiaro

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il pilota finlandese potrebbe seriamente lasciare la scuderia di Formula 1 con sede a Brackley al termine del 2021.

altteri Bottas vicino all'addio alla Mercedes?

Il motivo risiederebbe nella fiducia sempre più risicata di Mercedes in Bottas, su cui già da diverso tempo, puntualmente, arrivavano voci di un possibile addio. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Fuori dai punti, voto 7 di incoraggiamento a Giovinazzi, mai realmente in grado di lottare per i punti ma sempre a centro gruppo, pronto a cogliere opportunità che purtroppo stavolta non si sono verificate. (Automoto.it)

Contrariamente alle aspettative, e alle posizioni di partenza in griglia, la Ferrari ha perso la sua sfida con McLaren con una gara davvero anonima Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. (Sky Sport)

Per raccontare un Gran Premio si possono usare analisi e classifiche, numeri e parole. A proposito: miglior tempo personale all’ultimo giro con le dure (1:21.032), rimonta dalla 13esima all’ottava posizione e unico motivo per guardare il Gran Premio dalle 16.30 in poi. (FormulaPassion.it)

“È chiaro che Max Verstappen si sta approcciando a questo campionato in modo diverso, perché finalmente ha una macchina da titolo. Abbiamo avuto tre gare su tre piste diverse e su ognuna c’è stata una vera e propria lotta tra Max e Lewis. (FormulaPassion.it)

E, per una Mercedes a dire di Hamilton invariata rispetto all'ultimo Gran Premio, Lewis ha rimesso le differenze più a un passo indietro di Red Bull. La pressione è enorme tra tutti noi, penso che ci sia un rispetto enorme tra noi tre (Lewis, Max e Valtteri; ndr) e chiaramente con gli altri piloti", approfondisce Hamilton (Autosprint.it)

Uno stop brusco, dopo due prime gare promettenti In Portogallo Bottas ha portato via il punticino del giro veloce a Max ad esempio. (ilGiornale.it)