Pino Insegno presenta Giorgia Meloni e viene insultato sui social

Cos'è successo dopo il comizio di Roma Pino Insegno, popolare attore e doppiatore, ai microfoni di Adnkronos, ha affermato: Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca… lo fanno anche perché sono della Lazio. Io non sono un influencer sono un attore, doppiatore e formatore molto bravo, che vive nel rispetto degli altri perciò non ho problemi a dichiarare le mie preferenze politiche. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Qualcuno che canta un ritornello diverso c'è, per fortuna. Perché la musica è di tutti , a dispetto di chi vorrebbe connotarla. (ilGiornale.it)

Giornalista, redattore e copywriter freelance, nato e cresciuto tra Jesi e Ancona. Amante della lettura e della scrittura, trasforma la sua passione in lavoro, diventando esperto nella scrittura per il web. (Virgilio Notizie)

Dobbiamo essere tutti uguali?''. ''Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca… lo fanno anche perché sono della Lazio. (Adnkronos)

a Pino Insgeno linciato sui social per avre presentato un comizio di Girogia Meloni. Su twitter e anche su facebook sono apparsi vergognosi insulti contro il conduttore e attore comico dopo la sua partecipazione all'evento di Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Continuano i violenti attacchi, non solo sui social, contro Pino Insegno, reo di essere salito sul palco di piazza del Popolo e avere presentato Giorgia Meloni: la colpa del popolare artista è quella di non avere fatto uno spot alla sinistra. (Secolo d'Italia)

Pino Insegno replica alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la presentazione trionfale di Giorgia Meloni in piazza del Popolo: Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca... (Fanpage.it)