Pino Insegno dopo le critiche per la Meloni: "Una donna perbene, non vuole proibire agli omosessuali di vivere"

Pino Insegno rompe il silenzio dopo le dure critiche ricevute sui social per aver presentato Giorgia Meloni sul palco di Roma, ieri, a Piazza del Popolo, in occasione della chiusura della campagna elettorale del centrodestra. Un'esposizione, la sua, giudicata inopportuna (per usare il termine più pacifico) e su cui si è acceso un dibattito serrato. Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca** replica l'attore romano all'Adnkronos, che prova a buttarla sull'ironia: Lo fanno anche perché sono della Lazio (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Pino Insgeno linciato sui social per avre presentato un comizio di Girogia Meloni. Su twitter e anche su facebook sono apparsi vergognosi insulti contro il conduttore e attore comico dopo la sua partecipazione all'evento di Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Continuano i violenti attacchi, non solo sui social, contro Pino Insegno, reo di essere salito sul palco di piazza del Popolo e avere presentato Giorgia Meloni: la colpa del popolare artista è quella di non avere fatto uno spot alla sinistra. (Secolo d'Italia)

Giornalista, redattore e copywriter freelance, nato e cresciuto tra Jesi e Ancona. Amante della lettura e della scrittura, trasforma la sua passione in lavoro, diventando esperto nella scrittura per il web. (Virgilio Notizie)

Pino Insegno replica alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la presentazione trionfale di Giorgia Meloni in piazza del Popolo: Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca... (Fanpage.it)

Sui social, è stato il cantante Pupo a intervenire in tale direzione dopo che Giorgia Meloni aveva utilizzato la sua canzone, Su di noi, al comizio di chiusura della campagna elettorale Fdi. Qualcuno che canta un ritornello diverso c'è, per fortuna. (ilGiornale.it)

''Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca… lo fanno anche perché sono della Lazio. Dobbiamo essere tutti uguali?''. (Adnkronos)