Pino Insegno presenta Giorgia Meloni: Verrà il giorno della sconfitta ma non è questo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pino Insegno presenta Giorgia Meloni: Verrà il giorno della sconfitta ma non è questo Con una citazione de Il Signore degli Anelli e toni trionfalistici Pino Insegno presenta Giorgia Meloni sul palco di piazza del Popolo per la chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia. A cura di Andrea Parrella Si è chiuso con l'intervento di Giorgia Meloni l'evento finale della campagna elettorale di Fratelli d'Italia, svoltosi a Roma (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

23 settembre 2022 a Pino Insgeno linciato sui social per avre presentato un comizio di Girogia Meloni. Su twitter e anche su facebook sono apparsi vergognosi insulti contro il conduttore e attore comico dopo la sua partecipazione all'evento di Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Sui social, è stato il cantante Pupo a intervenire in tale direzione dopo che Giorgia Meloni aveva utilizzato la sua canzone, Su di noi, al comizio di chiusura della campagna elettorale Fdi. Perché la musica è di tutti , a dispetto di chi vorrebbe connotarla. (ilGiornale.it)

Pino Insegno replica alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la presentazione trionfale di Giorgia Meloni in piazza del Popolo: Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca... (Fanpage.it)

Giornalista, redattore e copywriter freelance, nato e cresciuto tra Jesi e Ancona. Amante della lettura e della scrittura, trasforma la sua passione in lavoro, diventando esperto nella scrittura per il web. (Virgilio Notizie)

''Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca… lo fanno anche perché sono della Lazio. Pino insegno, parlando con l’Adnkronos, respinge così ai mittenti la pioggia di critiche, alcune a limite dell’insulto, ricevute sui social da quando, ieri sera, ha introdotto il comizio elettorale di Giorgia Meloni a Piazza Popolo a Roma (Adnkronos)

In Italia funziona così: si può fare l’endorsement (termine inglese obbrobrioso ma pressoché intraducibile) solo per i partiti eredi del Pci o a essi collegati. (Secolo d'Italia)