Roma, esami al flessore per Ibañez a Villa Stuart in mattinata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro.

Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi.

In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima

AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez. (RomaNews)

Su altri media

AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez. In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima (RomaNews)

Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Dovesse prendere parte alla gara con il Benevento, sarebbe lui a giocare con Mancini e con uno tra Karsdorp e Spinazzola Con Kumbulla e Smalling indisponibili contro la squadra di Inzaghi sarà emergenza in difesa. (RomaNews)

Previsto uno stop di 7-10 giorni per il giocatore, che oltre alla gara contro il Benevento e al ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Porto dovrà quindi saltare anche la gara di campionato contro il Milan in programma domenica 28 febbraio. (Virgilio Sport)

La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. Oggi a Trigoria ancora fisioterapia, ma se il dolore lombare dovesse attenuarsi potrebbe partire con la squadra vista l’emergenza (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)