Covid Massa, donna ricoverata con la variante inglese. Over 80, proseguono le vaccinazioni

LA NAZIONE INTERNO

Nelle Apuane: sono 41 i casi, così ripartiti: Carrara 14, Massa 26, Montignoso 1.

è attualmente ricoverata nel reparto delle cure intermedie dell’ex ospedale di Massa, sta bene.

Continuano a salire i nuovi positivi al virus: ieri sono stati registrati 62 casi di positività al Covid.

Sempre sotto l’aspetto dei vaccini, Asl informa che nella zona Apuane sono state effettuate 8.468 vaccinazioni di cui 2.386 seconde dosi

Massa, 21 febbraio 2021 - Caso sospetto di variante inglese: è una donna e avrebbe contratto il virus in Liguria. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

In queste ore sono in corso gli accertamenti su un sospetto caso di variante inglese nella nostra città Due morti, un 98enne di Mulazzo e di 86 anni di Carrara, 29 nuovi positivi al Covid. (LA NAZIONE)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud In Lunigiana bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. (La Voce Apuana)

– «Leggiamo sulla stampa della polemica contro i dipendenti dell’ufficio tributi del Comune di Carrara innescata dall’assessore Baratta del Comune di Massa – scrivono i consiglieri del Movimento 5 Stelle di Massa Luana Mencarelli e Paolo Menchini – Dice di essersi presentato come “semplice cittadino” per versare delle “imposte arretrate” quindi dovute, pare la Tari, ma arrivato allo sportello si è scontrato con una divergenza di veduta sulle procedure da seguire. (La Voce Apuana)

Queste botteghe dunque, in qualità della loro importante valenza culturale-storica-commerciale, potranno mantenere le loro condizioni attuali e non rispettare le nuove norme estetiche. -Nell’ambito della valorizzazione delle aree sono state redatte delle norme estetiche generali, che riguardano:insegne, vetrine, tende, infissi. (LA NAZIONE)

I ricoverati Covid presso l'ospedale Noa di Massa sono attualmente 46, dei quali 6 in terapia intensiva. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. (Qui News Massa Carrara)

In questo contesto “Giocosport” assume maggiormente importanza se si considera che l’esercizio fisico, in età evolutiva, ha un ruolo prioritario per la salute del bambino oltre a promuovere coretti stili di vita. (La Voce Apuana)