Atalanta, Gasperini attacca gli arbitri: “Diteci il regolamento!”

Atalanta, Gasperini attacca gli arbitri: “Diteci il regolamento!”
Stop and Goal SPORT

Sorprendono i 3 gol soli fatti, abbiamo creato tanto e ottenuto risultati negativi con Bologna e Fiorentina.

Non stiamo capendo più quale sia il regolamento, eppure c’è il Var che continua a creare continuamente caos sui falli di mano in area”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA !

Atalanta Fiorentina, le parole di Gasperini DAZN. Gasperini interviene in diretta a DAZN per parlare post Atalanta Fiorentina:. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Vengono prese delle decisioni completamente diverse" C'è una confusione pazzesca, si fa tutto il contrario di quello che ci dicono. (TUTTO mercato WEB)

Ecco l’immagine riportata da TMW: (TUTTO mercato WEB)

Perdere così lascia molto rammarico e delusione, ma ragionando sulla stagione questa è una squadra che farà bene anche quest’anno, abbiamo giocato contro una squadra difficile e forte e abbiamo fatto un’ottima gara”. (Virgilio Sport)

Atalanta, Gasperini sbotta nel post partita: frecciata anche al club

La sconfitta lascia rammarico vista la prestazione, dobbiamo ragionare sulla stagione e faremo bene anche quest’anno. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky analizza il ko con la Fiorentina, concentrandosi sui due rigori a sfavore: “Non abbiamo regalato niente, abbiamo fatto la nostra partita e sono contento. (La Lazio Siamo Noi)

Sono situazioni completamente diverse da quelle che vengono istruite durante la settimana. Questi sono episodi dove si ha il tempo di vedere e dare commenti e interpretazioni il più possibile univoche. (fcinter1908)

Dopo la sconfitta di questa sera contro la Fiorentina, Gasperini ha criticato l’arbitro ed ha lanciato un segnale società. Anche un Gasperini furioso si è soffermato, sempre a ‘Sky Sport’, sulla direzione arbitrale, ma non ha risparmiato una ‘frecciatina’ alla società:. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr