Il Mattino - Italia-Belgio, Mancini fa fuori Insigne: al suo posto gioca Raspadori

CalcioNapoli24 SPORT

Oggi Italia Belgio per il 3-4 posto di Nations League 2021.

Spiega: «Sicuramente cambieremo diversi giocatori, credo che sia anche giusto dare possibilità ad altri giocatori e a noi serve per vedere altre soluzioni di gioco, quindi qualcosa cambieremo».

Tutte le news sul calciomercato e e non solo: CLICCA

Diversi cambi di formazione, almeno quattro o cinque per Mancini rispetto la semifinale persa contro la Spagna (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

artino: "Non sarà facile ma credo che Insigne rinnoverà con il Napoli, se un'altra squadra offrirà più di 5 milioni cambierà tutto". Carmine Martino, giornalista, è intervenuto a 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo Insigne? La telenovela andrà avanti per un po' di tempo ma alla fine penso ci sarà il lieto fine perché questa è la volontà di entrambe le parti. (Napoli Magazine)

Anche il Pomigliano Femminile sta facendo bene, bisogna essere contenti che in Campania ci siano due realtà così importanti. Il calcio femminile sarà fondamentale per far crescere la cultura sportiva di tutta Italia (CalcioNapoli24)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Pellegrini, Jorginho, Locatelli; Berardi, Raspadori, Chiesa Niente Lorenzo Insigne, mentre Giovanni Di Lorenzo viaggia veloce verso la conferma. (Tutto Napoli)

L'attaccante del Napoli, autore del secondo nigeriano nella sfida vinta contro la Rep. Il tecnico in questa sosta sta lavorando per riavere a disposizione l'algerino, che dopo la convocazione di Firenze potrebbe (Tutto Napoli)

Per paradosso, però, non ne risente con il Napoli (due gol e 3 assist nelle prime 7 di campionato) ma con l’altra maglia azzurra, quella della Nazionale. È probabile. (CalcioNapoli24)

Una delle idea balenate nella mente di Giuseppe Marotta era quella di inserire nell’affare Sanchez. Aurelio De Laurentiis, pur dichiarando di avere in pratica messo sul mercato, tutti i suoi calciatori, non cedette alle lusinghe della Beneamata per il suo capitano. (AreaNapoli.it)