Calciomercato Milan, che stipendio a Lucas Vazquez!

Calciomercato Milan, che stipendio a Lucas Vazquez!
Calciomercato.com SPORT

7 Il Milan pensa a Lucas Vazquez . Come scrive il Corriere dello Sport , i rossoneri sono pronti a offrire 4 milioni di euro a stagione al calciatore in scadenza con il Real Madrid , dove ne percepisce 2,5

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri dalla Spagna è arrivata un’indiscrezione importante: Lucas Vazquez può concretamente approdare al Milan. Il Milan fa sul serio per Lucas Vazquez, in scadenza di contratto con il Real Madrid. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan: Lucas Vazquez rifiuta l’Atletico Madrid. Lucas Vazquez è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, assalto al talento: la Juventus lo perde (Stop and Goal)

Tra me e Mercedesz è finita”, diceva Lucas nella Stories. Ma poi cancella tutto. Fine corsa per la relazione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger? (LaPresse)

Calciomercato Milan, interesse per Lucas Vazquez

Campagna acquisti che, ovviamente, sarà influenzata da questo finale di stagione, che vede i rossoneri impegnati a guadagnarsi un posto in Champions League. Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi. (Il Veggente)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Blitz dalla Spagna. Nel frattempo però la società rossonera è già con lo sguardo rivolto verso il calciomercato estivo. Il mirino rossonero da tempo è puntato in casa Real Madrid, precisamente sul profilo di Lucas Vazquez. (Calcio mercato web)

Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Il Milan è molto attento alla situazione di Lucas Vazquez in casa Real Madrid. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr