mmWave 5G potrebbe arrivare su tutti iPhone 13

Apple attualmente offre la tecnologia mmWave solo sugli iPhone 12 venduti negli Stati Uniti, ma stando agli ultimi rumor questo supporto potrebbe essere ampliato in tutto il mondo con il rilascio degli iPhone 13.

Città e paesi in tutto il mondo sono ancora nelle prime fasi di adozione della tecnologia mmWave.

Per questo motivo, Apple potrebbe abilitarla su tutti gli iPhone 2021, a prescindere dal paese in cui vengono venduti. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri media

A dirlo uno studio portato avanti da Piper Sandler, che parla di un solo dispositivo Android su dieci smartphone venduti negli USA. Va da sé che, Stati Uniti a parte, Samsung e Huawei restano i colossi da battere in altri mercati dove, ancora oggi, rappresentano la preferenza degli utenti (Computer Magazine)

iPhone 13: uscita, prezzo, novità e indiscrezioni. I migliori iPhone. I migliori smartphone Xiaomi. Nelle scorse settimane, diverse fonti hanno confermato che la produzione della linea iPhone 13 è in perfetto orario e che un lancio entro settembre è più che probabile. (Techradar)

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 è in questo approfondimento, invece per tutto quello che è emerso finora sui prossimi iPhone 13 è riassunto qui Per queste ragioni Apple starebbe progettando di incrementare sensibilmente le spedizioni di iPhone 5G mmWave, come segnala DigiTimes. (macitynet.it)

Inoltre, l'arrivo degli iPhone 12 in un insolito "ritardo" rispetto alla tradizionale finestra di lancio ha fatto mantenere alta la richiesta anche dopo il periodo festivo. Samsung, dal canto suo, sta facendo sentire la sua importante presenza anche nelle fasce più basse del mercato con la sua sempre più ampia gamma di smartphone della serie Galaxy A (HDblog)

Grazie ai dati di vendita della serie iPhone 12, quest’anno Apple potrebbe stabilire un nuovo record superando quello raggiunto nel 2015 dopo che la società annunciò iPhone 6. Le stime della società di analisi Mixpanel affermano inoltre che iOS 14 è installato su oltre il 90% di iPhone attivi. (TuttoTech.net)

A tal proposito, il sito francese iPhoneSoft sostiene di aver parlato con una fonte informata sui fatti e ha riportato una serie di informazioni sulla prossima versione di iOS. 1 TB di storage e altro. (MobileWorld)