Pobega potrebbe restare? Il punto

Pobega potrebbe restare? Il punto
Spazio Milan SPORT

Queste settimane saranno molto decisive per il suo futuro: Pobega però vuole restare e il Milan potrebbe davvero accontentarlo

Pobega e il Milan.

Eppure, con il giusto compromesso, il giovane classe ’99 potrebbe svolgere quel ruolo che i rossoneri stanno disperatamente cercando di coprire.

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, il centrocampista vuole convincere Pioli in questa pre season. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pobega è richiesto in Serie A da Atalanta e Fiorentina, ma le due società non hanno presentato offerte convincenti ai dirigenti rossoneri. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

Dopo l’amichevole con la Pro Sesto, Tommy ha ammesso di voler impressionare staff tecnico e dirigenza per rimanere al Milan. Il punto, a tutto tondo, sulla sua situazione lo puoi scoprire nel podcast odierno (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega, rientrato dal prestito allo Spezia, vuole convincere il tecnico a confermarlo. Daniele Triolo. Si è detto e scritto che il Milan, in questo calciomercato estivo, avrebbe ceduto al miglior offerente Tommaso Pobega. (Pianeta Milan)

Tra le rivelazioni della Serie A, il Milan si ritrova il colpo in casa

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com, il centrocampista piacerebbe molto a Gasperini: i rossoneri, con cui è sotto contratto fino a giugno 2025, lo valutano tra i 10 e i 15 milioni di euro (Calcio Atalanta)

Attraverso il proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha così parlato del futuro di Tommaso Pobega richiesto da Fiorentina e Atalanta. Attraverso il proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha così parlato del futuro di Tommaso Pobega richiesto da Fiorentina e Atalanta:. (Milan News 24)

In questo modo il Milan potrebbe pensare al trequartista senza investire altre somme per acquistare un centrocampista Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr