Incidente con 3 morti in Romagna: chi è la ragazza bresciana accusata di omicido stradale

Incidente con 3 morti in Romagna: chi è la ragazza bresciana accusata di omicido stradale
IL GIORNO INTERNO

Si trovava in vacanza sulla riviera adriatica con un'amica, ferita grave nell'incidente anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Si chiama Desirèe Gozzini, ha 23 anni e ora è in stato di arresto.

Nell'incidente coinvolto anche uno scooter guidato da un forlivese di 39 anni; anche per lui non c'è stato niente da fare

Ora deve rispondere di omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Nella carambola che ha coinvolto la Mercedes, una Panda e uno scooterone sono morti il 39enne conducente della moto, Luca Rosaldi di Forlì, e due donne ultracinquantenni che si trovavano sull’utilitaria: Morena Amici, 52enne di Lido Adriano e Mariangela Baldi, 62enne di Gambettola. (QuiBrescia.it)

Immediato l’intervento del personale del 118, che dopo le prime cure sul posto ha caricato l’anziano in ambulanza per il ricovero al Bufalini di Cesena. La drammatica giornata di sangue sulle strade di Cervia, ieri sabato 6 agosto, ha registrato un altro tragico incidente. (ravennanotizie.it)

Un’invasione di corsia la possibile causa dell’incidente con tre morti e tre feriti. Le vittime sono decedute sul colpo: due donne ravennati su un’auto e un uomo forlivese su uno scooter. Lo scontro, avvenuto poco prima dell’1 in via Bollana nel tratto rettilineo tra via Garaffona e il ristorante Ca’ Nori, ha coinvolto anche un’altra vettura. (Ravenna e Dintorni)

Scontro frontale a Catanzaro, 5 feriti

L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte. L'impatto è stato violentissimo, tanto che ci sono tre morti e tre feriti. (Today.it)

Un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto è costato la vita a tre persone. Lo schianto si è verificato a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, in via Bollana all’incrocio con via Garaffona. (Virgilio Notizie)

Gli stessi affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera Intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre i feriti dalle vetture. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr