Pinarella di Cervia, tragico incidente nella notte

IL GIORNO INTERNO

Le vittime sono un 39enne di Forlì, Luca Rosaldi, che guidava uno scooter di grossa cilindrata subito dietro alla Panda.

La giovane si trova piantonata in ospedale a Cesena in attesa dei domiciliari in un alloggio di Cervia, come misura cautelare.

L’attenzione su questo tema non esiste più, nemmeno nei programmi dei partiti sbuca più qualche iniziativa"

È il più grave incidente stradale in provincia di Ravenna dall’inizio di quest’ anno. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Poco dopo le 8.30, di ieri, 8.30 circa in via dei Cosmonauti tra Pinarella e Tagliata, è morto Silvano Toni, 78enne, in seguito allo scontro tra la Vespa su cui viaggiava e una Toyota condotta da un ragazzo. (ravennanotizie.it)

Nello schianto, all’1 della notte tra giovedì e venerdì, hanno perso la vita tre persone e altrettante sono rimaste ferite. (QuiBrescia.it)

Intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre i feriti dalle vetture. Incidente stradale su via Lucrezia della Valle. (Corriere di Lamezia)

L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte. L'impatto è stato violentissimo, tanto che ci sono tre morti e tre feriti. (Today.it)

Lo scontro, avvenuto poco prima dell’1 in via Bollana nel tratto rettilineo tra via Garaffona e il ristorante Ca’ Nori, ha coinvolto anche un’altra vettura. Un’invasione di corsia la possibile causa dell’incidente con tre morti e tre feriti. (Ravenna e Dintorni)

Un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto è costato la vita a tre persone. Incidente nel Ravennate, arrestata la 24 che guidava la Mercedes. Tre i mezzi coinvolti: una Fiat Panda, una Mercedes classe A e uno scooter di grossa cilindrata. (Virgilio Notizie)