Scontro con tre morti a Pinarella: tasso alcolemico oltre i limiti, arrestata la 24enne al volante della Mercedes

Scontro con tre morti a Pinarella: tasso alcolemico oltre i limiti, arrestata la 24enne al volante della Mercedes
ravennanotizie.it INTERNO

L’arresto della giovane è scattato su disposizione del Pm di turno Cristina D’Aniello per omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza.

Nell’impatto una Fiat Panda si è ribaltata e due delle tre donne all’interno, di 62 e 52 anni, rispettivamente di Gambettola e del ravennate, sono decedute, mentre la terza, 55enne, è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena (ravennanotizie.it)

Su altri giornali

Incidente nel Ravennate, arrestata la 24 che guidava la Mercedes. Tre i mezzi coinvolti: una Fiat Panda, una Mercedes classe A e uno scooter di grossa cilindrata. Lo schianto si è verificato a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, in via Bollana all’incrocio con via Garaffona. (Virgilio Notizie)

Le prime due erano su una Fiata Panda, il terzo in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata. Coinvolta un’altra vettura. (Ravenna e Dintorni)

Nello schianto, all’1 della notte tra giovedì e venerdì, hanno perso la vita tre persone e altrettante sono rimaste ferite. (QuiBrescia.it)

Tragico incidente a Cervia. Perde la vita un 78enne in Vespa dopo lo scontro con un'auto

L'impatto è stato violentissimo, tanto che ci sono tre morti e tre feriti. L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte. (Today.it)

Intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre i feriti dalle vetture. Incidente stradale su via Lucrezia della Valle. (Corriere di Lamezia)

Poco dopo le 8.30, di ieri, 8.30 circa in via dei Cosmonauti tra Pinarella e Tagliata, è morto Silvano Toni, 78enne, in seguito allo scontro tra la Vespa su cui viaggiava e una Toyota condotta da un ragazzo. (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr