Ranocchia al Monza, nuova chance per l’ex Inter: come potrà rendere al Fantacalcio

CalcioToday.it SPORT

Intanto, il Monza si regala un colpo importante per restare in Serie A: Andrea Ranocchia sarà un flop o sarà titolare?

Con maggiore continuità che potrà trovare al Monza nella difesa a tre di Stroppa può sicuramente essere una minaccia aerea

Il Monza acquista ufficialmente Ranocchia: nuova occasione per l’ex Inter, quanto sarà utile e quanto spendere al Fantacalcio per il difensore.

L’ex capitano dell’Inter ha lasciato definitivamente la rosa nerazzurra dopo 11 anni e resterà a giocare in Serie A. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

GLI ALTRI - Dopo aver chiuso Cragno, tra Monza e Cagliari i contatti continuano sia per l'attaccante italo-brasiliano ma anche per Nandez e Carboni, entrambi nella lista di Galliani. Sullo sfondo c'è Matteo Pessina, unico giocatore della Serie A ad essere cresciuto nelle giovanili del Monza (Calciomercato.com)

Tengono banco gli aggiornamenti del calciomercato del Monza. In serata nuovo appuntamento su Radio Sportiva verso le 18.30 e, infine, dalle 19 a Binario Sport (Monza-News)

Il difensore, dopo le visite mediche di questa mattina ha firmato il suo contratto che lo legherà ai brianzoli fino al 30 giugno 2024 e successivamente è arrivato il comunicato del club con tutti i dettagli. (TUTTO mercato WEB)

Questo il comunicato ufficiale del Monza e i dettagli sul nuovo contratto: “Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. (CalcioMercato.it)

Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. Alla sua prima stagione in Serie A, è tra le rivelazioni del Bari di Ventura, che centra un brillante decimo posto. (Datasport)

Dopo sei mesi in rossoblù, nel gennaio 2011 Ranocchia comincia ufficialmente la sua avventura in nerazzurro che durerà undici stagioni, con due parentesi alla Sampdoria nel 2016 e in Inghilterra, all’Hull City, nel 2017. (Calciomercato.com)