Il duello Chelsea-PSG prosegue, ma Hakimi ha già fatto la sua scelta. Pronti 8 milioni l'anno

TUTTO mercato WEB SPORT

80 milioni di euro cash, niente contropartite

Pronti 8 milioni l'anno. vedi letture. Il duello a distanza prosegue, ma per il Corriere dello Sport Achraf Hakimi ha già fatto la sua scelta: il Paris Saint-Germain.

Il duello Chelsea-PSG prosegue, ma Hakimi ha già fatto la sua scelta.

Il Chelsea però non molla e continua a pressare i nerazzurri alla ricerca del sorpasso.

Secondo il quotidiano romano, il laterale in uscita dall'Inter e il suo entourage avrebbero già raggiunto infatti un accordo economico con Leonardo sulla base di un salario da 8 milioni di euro a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. Alessandro Cosattini. Maurizio Sarri è pronto a sfidare subito l’Inter di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. Per toccare quota 100 milioni di attivo invece servirebbe il sacrificio di un secondo big", si legge (fcinter1908)

Fissato il termine entro il quale il club nerazzurro attende una risposta per le due proposte presentate. Ancora una settimana. E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. (fcinter1908)

Lo ha detto ridendo di sé l'attaccante nerazzurro. Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. (fcinter1908)

A oggi l’indiziato numero uno per la partenza è Hakimi, il cui procuratore è sempre Camano Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, oltre ai Blues, che avrebbero proposto una somma cash più il cartellino di Christensen o Emerson Palmieri, anche il club francese avrebbe offerto all'Inter una contropartita tecnica: Leandro Paredes. (fcinter1908)