Apple Watch Series 5: Problemi di Autonomia & Spegnimento Improvviso

Apple Watch Series 5: Problemi di Autonomia & Spegnimento Improvviso
Melablog Melablog (Scienza e tecnologia)

Proprio su queste ultime si legge la testimonianza di un utente che spiega:. Ho difficoltà con il mio Apple Watch‌ Series 5, acquistato 4 mesi fa: 1.

Apple Watch Series 5, problemi di batteria e spegnimenti improvvisi.

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe dunque trattarsi di una cattiva lettura da parte del device del livello effettivo della batteria soprattutto, se si considera che, alcuni Apple Watch, partiti da una carica completa, arrivano al 50 percento e poi si spengono improvvisamente. (Telefonino.net)

La nuova generazione di smartphone targati Apple arriveranno sugli scaffali degli store con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > iPhone 12, arrivano i primi modellini: tutte le caratteristiche – Foto. (Inews24)

Lo conferma in modo indipendente Jon Prosser, un leaker considerato tra i più affidabili del settore, parlando di lancio posticipato per i nuovi "iPhone e iPad." iPhone 12, lancio a ottobre insieme ai nuovi iPad. (Melablog)

Già per via del coronavirus si era parlato della possibilità che il rilascio di iPhone 12 a settembre potesse essere a rischio. L’uscita dei nuovi iPhone quest’anno è stata rinviata. (Money.it)

Stando a quel che sappiamo ad oggi, il nuovo smartphone Apple sarà disponibile in quattro differenti modelli, a partire da un display da 5,4 pollici per arrivare ai 6,7 pollici di iPhone 12 Pro Max. Per un rumor iPhone 12 sarà svelato a settembre ma la data di uscita è a ottobre, e le parole di Maestri sembrano appunto ribadire questa impostazione, dovuta naturalmente alla situazione internazionale che ha rallentato i lavori. (Multiplayer.it)

Già l’uscita dell’iPhone X, il primo smartphone della nuova generazione dell’azienda di Cupertino, uscì con molte settimane di ritardo. La più importante, senza dubbio, è la presenza di un modem per il 5G (uno dei fattori che ha portato a questo ritardo) e il sensore LiDAR per la realtà aumentata e la profondità di campo sui modelli iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr