L’Inghilterra chiama Inzaghi: un top club di Premier League ci pensa

L’Inghilterra chiama Inzaghi: un top club di Premier League ci pensa
Calcio News 24 SPORT

Infatti il Leicester, in lotta per un posto in Champions, avrebbe messo gli occhi proprio su Inzaghi.

La priorità però, come ha chiarito più volte lo stesso Simone, resta comunque il rinnovo con la Lazio

E se l’ombra della Juventus pare essere sempre presente, voci e rumors arriverebbero direttamente dall’Inghilterra.

La Lazio trema. Oggi potrebbe esserci il tanto atteso e decisivo incontro con il presidente Lotito, ma il futuro di Simone Inzaghi è ancora tutto da chiarire. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Il Corriere dello Sport, è nell’aria un vertice tra il patron della Lazio Claudio Lotito ed il tecnico Simone Inzaghi per mettere nero su bianco un nuovo accordo contrattuale. Ad oggi le parti sembrano vicine perchè per il mister, nonostante le avances di altri club (Juventus su tutti), la Lazio resta la priorità (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, un rinnovo in stand by con rinvio a fine stagione, i bianconeri continuano ad essere alla finestra. LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. (JuveLive)

Sulla parte fissa (circa 2,5 milioni a stagione per tre anni) l'intesa c'è infatti da tempo. Secondo la Gazzetta dello Sport, non è legato alla Champions League, ma può esserne condizionato. (Calciomercato.com)

Rinnovo Inzaghi, oggi Lotito a Formello: e intanto spunta una squadra dalla Premier League

Cosa comporterebbe questo per il Presidente Lotito, proprietario del club? Al momento questa posizione è occupata dalla Salernitana, che ora con due vittorie sarebbe certa matematicamente della seconda piazza, che darebbe l’accesso diretto alla Serie A. (LazioNews)

Dopo mesi di rinvii, oggi il presidente tornerà a Formello dopo l’allenamento previsto per le 11.00 e potrebbe incontrare l’allenatore per l’utilizzo atto del rinnovo. L’intesa economica è stata raggiunta, il pensiero del tecnico era dapprima legato al mercato. (TUTTO mercato WEB)

SIRENE INGLESI - Intanto il tempo passa, tra due mesi (fine giugno) il contratto di Inzaghi con la Lazio scadrà e il mercato degli allenatori inizia a smuoversi. Ogni discorso si aprirebbe solo in caso di mancato rinnovo con la Lazio, ecco perché l'incontro di oggi potrebbe essere decisivo per chiudere finalmente la questione in positivo (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr