L’Inghilterra chiama Inzaghi: un top club di Premier League ci pensa

Calcio News 24 SPORT

Infatti il Leicester, in lotta per un posto in Champions, avrebbe messo gli occhi proprio su Inzaghi.

La priorità però, come ha chiarito più volte lo stesso Simone, resta comunque il rinnovo con la Lazio

E se l’ombra della Juventus pare essere sempre presente, voci e rumors arriverebbero direttamente dall’Inghilterra.

La Lazio trema. Oggi potrebbe esserci il tanto atteso e decisivo incontro con il presidente Lotito, ma il futuro di Simone Inzaghi è ancora tutto da chiarire. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

FORMELLO - Lazio, la ripresa: gestione Inzaghi, Escalante corre. Chelsea, dalla prossima stagione tre tifosi entreranno in società: ecco come. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi si è espresso sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Sulla parte fissa (circa 2,5 milioni a stagione per tre anni) l'intesa c'è infatti da tempo. Le parti continuano a essere vicinissime, devono solo limare dettagli economici (relativi essenzialmente all'entità dei bonus) che non sono secondari, ma neppure tali da rimettere in discussione l'accordo. (Calciomercato.com)

Al momento questa posizione è occupata dalla Salernitana, che ora con due vittorie sarebbe certa matematicamente della seconda piazza, che darebbe l’accesso diretto alla Serie A. Cosa comporterebbe questo per il Presidente Lotito, proprietario del club? (LazioNews)

Gaia Lucariello, moglie del tecnico, apprezza e reposta tutto tra le storie Tanto l’entusiasmo tra i tifosi giallorossi, mentre quelli biancocelesti hanno “risposto” elogiando ancor di più Inzaghi e facendo partire una vera e propria campagna social. (Calcio News 24)

Si vociferava di un possibile incontro nella giornata di ieri, non è stato così. Comunque andrà per il quinto anno consecutivo Inzaghi avrà portato la squadra in Europa, la sua priorità è sempre stata la Lazio e ha allontanato anche possibili richieste prima tra tutte quella del Leicester (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato dal Corriere dello Sport, sembra essere ormai tramontata l’ipotesi Napoli e oltre all’ombra della Juve nuove voci e rumors arriverebbero direttamente dall’Inghilterra. Rumors dall’Inghilterra su Simone Inzaghi: anche un club di Premier sarebbe sulle tracce dell’allenatore della Lazio (Juventus News 24)