Milan, Pioli: «Siamo una squadra forte. Ibrahimovic un campione»

Milan, Pioli: «Siamo una squadra forte. Ibrahimovic un campione»
Calcio News 24 SPORT

IBRAHIMOVIC – «Stiamo parlando di un campione, chi è come lui fa crescere anche le qualità dei propri compagni e non averlo avuto per tanto tempo ci ha penalizzati sicuramente.

Sta trovando quella fiducia che gli può permettere di arrivare in doppia cifra sia a livello di gol e assist»

Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Milan Benevento, ha espresso il proprio parere sull’andamento della gara. (Calcio News 24)

Su altre fonti

"Sono ottimista per quel che riguarda la corsa salvezza" ha dichiarato Pippo Inzaghi, ma un dato inquieta: solo una vittoria nelle ultime 18 partite Le statistiche dicono 14 tiri effettuati (contro i 20 subiti) ma nessun gol segnato. (TUTTO mercato WEB)

Ore 23.37 Inizia la conferenza di Pioli. Si è rivisto il Milan d’inizio stagione col rientro di Ibra? Ore 23.40 finisce la conferenza di Pioli (Milan News)

Theo Hernandez sfida la Juve: «Andiamo allo Stadium per vincere». JUVENTUS – «Sì sarà una partita molto importante. (Juventus News 24)

Pioli: "Ibra ci era mancato, Milan ha reagito"

A proposito, una buona notizia: dei sei diffidati - Calha, Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers e Theo - è stato ammonito solamente lo spagnolo (quindi out). RIECCO THEO — Stavolta nessuna cornetta del telefono. (La Gazzetta dello Sport)

Una gara da non sbagliare per il Milan di Pioli per restare agganciati al treno Champions League e riscattarsi dopo le due brutte sconfitte rimediate contro Sassuolo e Lazio (MilanNews24.com)

"Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, abbiamo reagito e mostrato carattere. Stefano Pioli commenta così il successo sul Benevento che riscatta i due ko di fila dei rossoneri. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr