Theo: «I tifosi ci supportano sempre, l'esultanza è per un amico»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

Dedicata per un amico di Madrid»

Siamo molto felici della vittoria e molto contento per i tre punti, stiamo crescendo.

Intervistato al termine della partita ai microfoni di DAZN, Theo Hernandez ha commentato la prestazione del Milan. Intervistato al termine della partita ai microfoni di DAZN, Theo Hernandez ha commentato la prestazione del Milan:. «Abbiamo giocato una gran partita.

Il nostro obiettivo è arrivare in Champions League, non sempre siamo stati brillanti ma siamo ancora in corsa. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Una gara da non sbagliare per il Milan di Pioli per restare agganciati al treno Champions League e riscattarsi dopo le due brutte sconfitte rimediate contro Sassuolo e Lazio (MilanNews24.com)

Lo ha sottolineato nella serata di ieri l'account 'Twitter' italiano di 'Opta', prestigiosa società di elaborazione di dati sportivi. Hakan Calhanoglu a segno in apertura di gara in occasione di Milan-Benevento, ieri sera a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Non vincere stasera sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica: per giocare così bisogna sapersi muovere bene, dobbiamo migliorare è essere più solidi quando gli avversari hanno la palla "Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, abbiamo reagito e mostrato carattere. (Milan News)

Siamo stati primi per tanto tempo ed è stato un momento un po’ complicato dopo la gara con la Lazio. JUVENTUS – «Sì sarà una partita molto importante. (Juventus News 24)

"Sono ottimista per quel che riguarda la corsa salvezza" ha dichiarato Pippo Inzaghi, ma un dato inquieta: solo una vittoria nelle ultime 18 partite Le statistiche dicono 14 tiri effettuati (contro i 20 subiti) ma nessun gol segnato. (TUTTO mercato WEB)

RIECCO THEO — Stavolta nessuna cornetta del telefono. L’esultanza di Theo è nuova, particolare, dedicata a un suo amico di Madrid, ma la prestazione è da "vecchio" Hernandez (La Gazzetta dello Sport)