Theo: «I tifosi ci supportano sempre, l'esultanza è per un amico»

Theo: «I tifosi ci supportano sempre, l'esultanza è per un amico»
MilanNews24.com SPORT

Dedicata per un amico di Madrid»

Siamo molto felici della vittoria e molto contento per i tre punti, stiamo crescendo.

Intervistato al termine della partita ai microfoni di DAZN, Theo Hernandez ha commentato la prestazione del Milan. Intervistato al termine della partita ai microfoni di DAZN, Theo Hernandez ha commentato la prestazione del Milan:. «Abbiamo giocato una gran partita.

Il nostro obiettivo è arrivare in Champions League, non sempre siamo stati brillanti ma siamo ancora in corsa. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Noi dobbiamo pensare al nostro presente e alla prossima partita e vedo un gruppo concentrato su queste dinamiche. Ecco le parole dell’allenatore. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato Milan-Benevento. (MilanNews24.com)

IBRAHIMOVIC – «Stiamo parlando di un campione, chi è come lui fa crescere anche le qualità dei propri compagni e non averlo avuto per tanto tempo ci ha penalizzati sicuramente. Sta trovando quella fiducia che gli può permettere di arrivare in doppia cifra sia a livello di gol e assist» (Calcio News 24)

Siamo stati primi per tanto tempo ed è stato un momento un po' complicato dopo la gara con la Lazio. "Sì sarà una partita molto importante. (Tutto Juve)

Il Benevento esce a San Siro a testa alta. Ma la classifica piange e le statistiche inquietano

Siamo stati primi per tanto tempo ed è stato un momento un po’ complicato dopo la gara con la Lazio. La Juventus è una buona squadra ma vogliamo andare a Torino a vincere la partita» (Juventus News 24)

Una rete di Calhanoglu e un'altra di Theo Hernandez, tanti tentativi di Ibrahimovic e la gioia del gol negatagli da Montipò. Con un 2-0 al Benevento il Milan si rilancia nella corsa verso la Champions League (Tutto Juve)

"Sono ottimista per quel che riguarda la corsa salvezza" ha dichiarato Pippo Inzaghi, ma un dato inquieta: solo una vittoria nelle ultime 18 partite Il Benevento esce a San Siro a testa alta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr