Il successo è di Blue Origin, ma la vera vincitrice è Wally Funk | Editoriale

Il successo è di Blue Origin, ma la vera vincitrice è Wally Funk | Editoriale
HDblog ECONOMIA

Chi si aspettava di vedere qualcosa in più dei pochi minuti passati in microgravità è rimasto inizialmente deluso, ma il video è stato condiviso poche ore dopo da Blue Origin su Instagram

Una sfida aperta da Branson che per primo ha centrato l'obiettivo, scandita successivamente sui social dalle frecciatine di Blue Origin (noi abbiamo le finestre più grandi e siamo gli unici ad andare effettivamente nello spazio!)

Quest'ultimi sono stati rispettivamente la persona più anziana e la più giovane a diventare cosmonauti. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello stesso giorno famoso per la missione dell’Apollo 11, che nel 1969 portò i primi uomini sulla Luna, Bezos ha inaugurato una nuova forma di turismo, quello spaziale Missione compiuta per Jeff Bezos. (Redazione AriaMediterranea)

Tutto very good. Dear mister Jeff Bezos, I'm very happy che your viaggio in the outer space sia andato bene, che siate tutti safe e che you all vi siate divertiti. (Il Manifesto)

Con Jeff Bezos, a bordo della New Sheppard, il suo equipaggio di astronauti-turisti dello spazio: il 18enne olandese Oliver Daemen, la statunitense 82enne Wally Funk ed il fratello del fondatore del colosso dell’ecommerce Amazon, Mark Bezos (Foto Afp) Il miliardario visionario Jeff Bezos ha compiuto la sua impresa, il primo viaggio con esseri umani a bordo organizzato dalla società da lui stesso fondata, la Blue Origin (Corriere della Sera)

Bezos nello spazio, pioggia di meme: quel "dettaglio" non è passato inosservato

La New Shepard della Blue Origin ha portato ieri nello spazio quattro turisti e, al fianco di Jeff Bezos, c'era Wally Funk. Il 20 luglio 2021 passerà alla storia come una nuova data storica: l’inizio dell’era dei viaggi turistici nello spazio. (cosmopolitan.com)

Tornato sulla terra ferma, alcune testate americane hanno avuto modo di intervistarlo e risulta particolarmente interessante quanto detto a NBC News:. "quando sei lassù e vedi [la Terra] ti rendi conto di quanto sia fragile. (HDblog)

Eppure, Jeff Bezos non ha il benché minimo dubbio: quello di ieri, per sua stessa ammissione, è stato “il più bel giorno di sempre”. L’impresa di Bezos ha scatenato una vera e propria guerra all’ultimo meme sui social network: ecco cosa hanno notato gli utenti. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr