Pellegrini Juve, deciso il futuro del centrocampista della Roma. Ultime

Pellegrini Juve, deciso il futuro del centrocampista della Roma. Ultime
Juventus News 24 SPORT

Pellegrini Juve: il centrocampista della Roma rientra dopo l’infortunio e punta il rinnovo con i giallorossi.

I dettagli. Lorenzo Pellegrini e la Roma insieme ancora a lungo.

La priorità di Pellegrini è sempre stata la Roma e la stessa società non ha mai avuto intenzione di privarsi del suo capitano

Accostato anche alla Juventus, Pellegrini dovrebbe prolungare con la Roma.

Il centrocampista giallorosso è al rientro dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare Euro 2020, e in agenda c’è anche il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero trovato la quadra con il Sassuolo per portare a Torino il campione d’Europa Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

"Decision day". Se dovessero scaldarsi nuovamente, la Juve si farebbe trovare pronta (Calciomercato.com)

Lo riporta Sky sport uve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo. Per la prossima settimana è atteso in Italia l’agente di Dybala per discutere del rinnovo. (Napoli Magazine)

CR7 infiamma i social: "Decision Day". Ma la Juventus lo attende alla Continassa il 26 luglio

Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (Yahoo Finanza)

Avrà scelto il suo futuro? Cristiano Ronaldo ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio criptico riguardo una decisione da prendere. (Calcio News 24)

Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr