Vlahovic, attenzione all'Arsenal: l'offerta dei Gunners e lo scenario che può cambiare già a gennaio

Vlahovic, attenzione all'Arsenal: l'offerta dei Gunners e lo scenario che può cambiare già a gennaio
ilBianconero SPORT

Si tratta dell'Arsenal, che tra le squadre europee interessate a Vlahovic sembra quella più intenzionata a stringere i tempi.

Ma tornando all'offerta dell'Arsenal, il club londinese avrebbe messo sul piatto una cifra che si avvicina ai 70 milioni chiesti dalla Fiorentina.

Certo, resterebbe poi da trovare l'accordo con il giocatore e il suo entourage di agenti: niente affatto scontato, viste le alte commissioni richieste e la volontà di piazzare Vlahovic altrove

In Italia, come noto, la squadra più interessata a Vlahovic è la Juventus, seguita dall'Inter. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Poi il giorno dopo ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci per fare una bella gara oggi» FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento. (Milan News 24)

Se vuole andarsene lo dica, una città non può aspettare cosa vuole fare. Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. (Juventus News 24)

Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». Vlahovic, intanto, sul campo ha risposto con un altro gol (19° tra campionato e coppa in stagione) (Fiorentina.it)

Fiorentina, Barone: «Se Vlahovic vuole andare via lo dica pubblicamente»

Vlahovic è stato uno dei protagonisti del successo della Fiorentina al Diego Armando Maradona contro il Napoli. Usiamo il condizionale esclusivamente per una questione di prudenza giornalistica, ma è evidente che la Juventus sta trattando il calciatore. (AreaNapoli.it)

Il gioiello serbo continua a macinare gol e la Juventus osserva L’attaccante della Fiorentina, obiettivo della Juventus sul mercato, ha realizzato un gran gol nel primo tempo del match del Maradona. (Juventus News 24)

Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. Nell’ultima partita c’è stato un incidente ma andiamo avanti» (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr