Paganini lo svela: «C'è grande agitazione sul futuro di Bernardeschi»

Paganini lo svela: «C'è grande agitazione sul futuro di Bernardeschi»
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Paganini ha fatto il punto della situazione sulle mosse che riguardano Bernardeschi e due giocatori del Milan, tutti seguiti da Raiola. Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, via Twitter ha parlato del futuro in bilico di tre giocatori di Juve e Milan seguiti dal procuratore Raiola.

Tutti con rinnovi da discutere o scambi da delineare»

«In attesa di Juventus Napoli dove anche Pirlo si gioca tanto del suo futuro, percepisco grande agitazione nel Principato in particolare per 3 giocatori: Donnarumma, Romagnoli, Bernardeschi. (Juventus News 24)

Su altre fonti

La Juventus, promotrice di questa opzione, vorrebbe provare a prendere il capitano del Milan dando ai rossoneri l'esterno ex Fiorentina, in un gioco di incastri che riguardano parti economiche e tecniche. (Milan News)

Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio che torni utile alla società degli Agnelli in termini di bilancio. Scambio tra Juventus e Milan: questa l'ultima idea di mercato in casa bianconera, secondo 'La Repubblica'. (AreaNapoli.it)

Romagnoli e Bernardeschi dovrebbero lasciare le loro squadre per trovare nuovi stimoli. Per parlare del mercato del Milan, a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Jeda. Maspero:" Per il Milan meglio Belotti di Vlahovic e più esperto. (Milan News)

Clamoroso scambio tra Juve e Milan: due big nella trattativa

Esempio: se Romagnoli viene venduto a 30 milioni, il Diavolo deve dare alla società giallorossa il 30% di 5 milioni Il Milan non sembra interessato all’idea di scambiare Romagnoli con Bernardeschi della Juventus (MilanLive.it)

er il momento si tratta di un’idea ma che può diventare una vera e propria trattativa a stretto giro di posta: Alessio Romagnoli alla Juventus con Federico Bernardeschi al Milan sotto la regia di Raiola . (Calciomercato.com)

Bianconeri e rossoneri starebbero studiando uno scambio che riguarderebbe due calciatori in difficoltà: scopriamo la trattativa nel dettaglio. D’altro canto, Bernardeschi potrebbe rivelarsi molto utile nel sistema offensivo di Pioli, dove potrebbe agire da esterno oppure da trequartista. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr