Calciomercato Juventus, sotto attacco l’affare con il Milan | “Così puntiamo al sesto posto”

Calciomercato Juventus, sotto attacco l’affare con il Milan | “Così puntiamo al sesto posto”
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Proprio in quest’ottica sono molte le ipotesi sul calciomercato al vaglio nelle ultime settimane e una di queste potrebbe portare a un interessante scambio con la Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: sfuma lo scambio con Dybala. Calciomercato Juventus e Milan, i tifosi contro lo scambio Romagnoli-Bernardeschi. Il difensore, come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, potrebbe essere al centro di uno scambio con Federico Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan non sembra interessato all’idea di scambiare Romagnoli con Bernardeschi della Juventus. Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è incerto, non si tratta di una novità. (MilanLive.it)

Come analizzato dal noto quotidiano, la dirigenza del club piemontese deve fare un centinaio di milioni di plusvalenze entro giugno. Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio che torni utile alla società degli Agnelli in termini di bilancio. (AreaNapoli.it)

Parola al mercato, ma soprattutto all’agente dei due giocatori: Mino Raiola D’altro canto, Bernardeschi potrebbe rivelarsi molto utile nel sistema offensivo di Pioli, dove potrebbe agire da esterno oppure da trequartista. (DirettaGoal)

Juve-Milan, lo scambio che fa felice i bilanci ma non i tifosi

La Juventus, promotrice di questa opzione, vorrebbe provare a prendere il capitano del Milan dando ai rossoneri l'esterno ex Fiorentina, in un gioco di incastri che riguardano parti economiche e tecniche. (Milan News)

Juventus, cosa succederà ad Andrea Pirlo? Juventus, la confusione regna sovrana. Durante questa stagione le risposte molto positive sono arrivate davvero da pochi interpreti (TuttoJuve24.it)

Uno potrebbe coinvolgere proprio le due società: Bernardeschi e Romagnoli sono i due calciatori protagonisti di una possibile operazione di mercato. Juventus e Milan pensano ad un possibile scambio che scontenta i tifosi di entrambe le tifoserie ma fa sorridere i bilanci. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr